1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenatore e sparring ad agosto in sardegna

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da record, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ce l'hai con me amico? ce l'hai con me? :rotfl:

    [​IMG]
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    sta andando in vacanza in uno dei tanti deserti pongistici sardi... (lo sparring è il fratello????)
     
  3. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    i consigli li danno gli avvocati e non mi sembra che io abbia fatto qualche reato...........................credo che viviamo in un paese libero con libertà di opinione......quindi i consigli tienili x te........o al massimo dalli ad eta beta che li apprezzerà di più.....dal canto mio continuerò a dire quello che penso senza problemi....
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vincenzo forse non mi sono spiegato bene. Sei entrato nella discussione denigrando il lavoro di qualcun'altro senza essere interpellato e senza nessun motivo. Chi parteciperà a quello stage, potrà giudicare, tu no. Ricordati, inoltre, che non tutti siamo dei 2a categoria come te, ovvio che magari per te andare a quello stage sarebbe come tornare all'asilo, ma per altri no.

    Reato? Non hai effettuato nessun reato nel mondo reale, ma qui s*****re qualcuno come hai fatto tu non è permesso, potevi dire quello che pensavi in altro modo, e probabilmente sarebbe stato scorretto ugualmente. Il mio messaggio precedente era da utente normale, ora ti sto parlando come moderatore del forum. Uomo avvisato... uomo avvisato (cit.)
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedere Giorno censurato non ha prezzo!!! :p:p:banana:
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vincé (posso chiamarti Vincé?) .. come hai visto ho quotato quella parte relativa al numero 6000 che sale al 5999.. a quella ho risposto e a quella ho dato il "mi piace".. dai sú! ;)
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2013
  7. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    che la tua fosse una minaccia l'avevo capito già dal messaggio precedente......non ho denigrato il lavoro di nessuno....ho solo dato il mio giudizio su un'allenatore......non capisco perchè io non possa giudicare.....se tu dovessi dire che io non ti piaccio come giocatore non avrei nessun problema nè tantomeno lo troverei offensivo ed irritante.......e poi un'altra cosa sarai pure il moderatore del forum ma non sei mica il presidente della repubblica........non è che mi spaventi poi molto sai????pensa che al torneo di napoli ho ioncontrato il diretto interessato e mi ha salutato normalmente così come ho fatto io.....dato che CI SI PUò RISPETTARE ANCHE DICENDOSI LA VERITà.......NON SO SE TU LO PUOI CAPIRE..........STATT BUON
     
    A Semola e ZZTOP piace questo messaggio.
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto dodeskaden,innesco la polemica !
    se tu caro giorno ti fai leggere di piu' forse certi tuoi interventi vengono " digeriti " meglio !

    @ dodeskaden ci son passato pure io ....un forum ,o almeno un admin non dovrebbe essere solo quello che ti dice ho sistemato la barra , ho messo le faccine ....sai che me ne frega a me ...... non frequento il forum per innovazioni tecnologiche ...?

    un admin dovrebbe viverlo il forum...... ma questa è polemica vecchia !

    sempra a volte quando apro il mio sgangherato lap top....ci son 3750 aggiornamenti...
    ci son 1000 importanti e 2750 no ....a beh...

    un admin DOVREBBE ESSERE il forum....

    polemica innescata !:cool:

    giu' le mani da dodeskaden !
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2013
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guarda Vincenzo io capisco molto bene e di sicuro non ho minacciato nessuno. Vedo che continui con questo atteggiamento del "che cavolo vuoi, io posso dire quel che mi pare" nascondendoti dietro la libertà di parola che è cosa molto diversa. Vabbeh sei sospeso, per quanto tempo lo saprai tra qualche giorno.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina