1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenatore e sparring ad agosto in sardegna

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da record, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    esattamente lui
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io l'ho avuto come direttore di qualche stage della nazionale giovanile.....era uno spaccacu..ti ammazzava..........secondo solo a milan stencel come intensita' di allenamento e della pressione che ti metteva.....positiva o negativa........ nonostante tutto,dopo 30 anni ho un buon ricordo di lui.

    per tornare all'argomento di questo post.......

    se uno ha i titoli per allenare e gli danno la possibilità di farlo.........o sia..........mourinho o serse cosmi non fa' differenza........saranno poi i risultati del proprio lavoro a render lui merito o meno............per degli allenamenti estivi in sardegna chi si doveva offrire disponibile a seguire eventuali giocatori locali...CAI ZHENHUA?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi cito per non dare adito a fraintendimenti:

    Ho solo preso spunto da questo thread per esprimere una considerazione che da molto tempo avevo "in canna"
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma la parte espunta non si inseriva tra un :

    "A mio modesto parere la competenza di un allenatore non la si misura "con i patentini o con il livello del suo tesserino". Un allenatore lo si misura in base al livello di gioco e ai risultati dei suoi allievi."

    E un:

    "C'è anche da dire, a parziale sostegno dello scetticismo di dodeskaden, che molta gente vende fumo e referenze che non sempre trovano riscontro con i risultati dei loro allievi (ammesso che ne abbiano......)".

    :rolleyes:

    E' tutto fuori luogo qui. Per parte mia chiedo scusa e levo le tende.
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  5. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    certo che ho testato le sue(non)capacità....x questo mi permetto di parlare...............
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2013 ---
    eta bè......io mi preoccupo x me....visto tutti i campioni che ha sfornato in questi anni a salerno e provincia nn vorrei che adesso distrugga anche mondello e la marcozzi con le sue immense abilità tecnico tattiche.......cmq tornando serio voglio dirti che mi permetto di parlare conoscendo il tecnico di cui si parla...e avendo qualke piccolissima capacità anche io..............cmq poi ognuno fa come vuole ma se si mette un post bisogna anche accettare delle risposte spiacevoli.....io adesso organizzo una nave con tutti i pongisti migliori della campania (da massarelli a gammone.......)x approfittare di questa grande occasione che ci viene offerta.....dopo questa notizia mi comunicano che molti stanno cambiando itinerario x le loro vacanzr........che pacileo nn me ne voglia.....ma mi facciua il piacere
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2013 ---
    come dici tu dovremmo lasciar fare a chiunque qualsiasi cosa anche se nn si è in grado e se ne si è a conoscenza prima????????nn mi sembra una cosa molto intelligente perdere prima tempo e soldi e poi giudicare come tu dici......se io posso suggerrire qualcosa xchè ne ho conoscenza ho il diritto-dovere di farlo visto che siamo sul forum del tennis-tavolo e non in un villaggio vacanze......e poi proprio tu parli di giudicare aposteriori quando x un mese hai sfottuto il sannita x il top da seconda categoria senza averlo visto.....quindi ti rinnovo con immenso affetto il mio :si nu bacchetton.....
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei sicuro Vincé? Forse ti confondi.. perché quello cui ti riferisci era uno sfottó per "interposta persona" e se ho fatto una battuta sul Sannita (una) lui era un perfetto anonimo senza nulla da perdere. Pacileo attraverso Record si presenta di persona e come PERSONA ha una reputazione che merita il nostro rispetto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2013 ---
    Vincé volevo contattarti ma in mp non si entra. Lasciami tener fede al mio "levo le tende" dalla discussia. :approved:
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  7. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    se parli di reputazione beh quella te la devi guadagnare non ce l'hai per scienza infusa......che sia una persona non c'è dubbio e nessuno gli sta mancando di rispetto specie io che sto solo dicendo la verità sulle sue capacità.....il rispetto umano non centra anzi lo conosco di persona e mi è pure simpatico........se come dici tu le persone in forma anonima nmon meritano rispetto beh su questo sito la stragrande maggioranza lo è quindi non avrebbero nemmeno il diritto di rispondere e criticare.......mi sa mi sa che quì sono davvero l'unico a dire quello che pensasenza remoree senza il timore di chissà che...se poi pur di non offendere si fa passare di tutto allora si che siamo alla frutta......io dal canto mio le cazz....te non le sopporto......cmq ste tende che levi valle a montare in sardegna x quest'estate hihihihihihihihiihihihihihihihihi................scusa una cosa ma se tu fossi a conoscemnza di un tizio che fa lezioni private di inglese senza sapere nulla della materia non avviseresti ki conosci di questa cosa?????non sconsiglieresti di andarci?????o li faresti andare xchè bisogna giudicare dopo??????non ci credo ke lo farewsti....sii onesto......e smettila di fare sempre il paciere........statt buon cumpà
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    guaglió... hai trovato quello buono come paciere. :D Sto sulla wallera a 3/4 del forum perchè dico chiaro e pulito quello che penso.
    :rolleyes: :D
     
    A rico60 piace questo elemento.
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tu sei da boxe !!
    i tuoi interventi son da " boxe" 1- 2 ... KO !:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Forse intendeva braciere... ;)
    quello buono sono... mmmm... ero io perchè con voi ho capito che è una partita persa in partenza. :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    segnalo ai mods il " mi piace" di etta betta...
    tendenzioso, vizioso, invidioso !!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se una cosa mi piace o mi diverte metto il "mi piace", anche se l'ha scritta PPtop.
     
    A superciuk piace questo elemento.
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @dodeskaden
    se fai pingpong con eta ti torna sempre indietro ;)
     
    A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi.. vuoi dire che per il 1° principio di Anxun a pingheponghe vinco io con Dodeskaden? :campione: :rotfl:

    Siamo fortunati che non è ancora intervenuta Record.. perchè mi sa che ce n'è per tutti! :grev: :famale:
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
    A anxun piace questo elemento.
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e in questo genere di incontri usa una vetrificata sul rovescio, arriva sempre peggio :king:
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ..... YANGO? :clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2013 ---
    Vedere il tuo motto citato in un forum di tennistavolo...non ha prezzo.

    Per tutto il resto..pago coi mi piace recevuti da ZZ.
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
    A ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Intanto non me l'hai piaciato. :shifty: :(

    Ahhh.. 2.. troppa grazia.. ! :D :approved:
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
    A anxun piace questo elemento.
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    rimediato in zona cesarini.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche questo Cesarini va a fare stages in Sardegna.. come dire.. last minute ? :D
    Dodeskaden lo sa? :rotfl:
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Discussione spostata nella sezione giusta (Dove giocare e Allenarsi).

    dodeskaden ti consiglio di non parlare in quel modo e in termini assoluti delle iniziative degli altri, non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che chi partecipa allo stage in oggetto diventerà un campione. In certi stage ci si va anche solo per divertirsi o per migliorare quel pochino che serve per passare da 6000 d'Italia a 5999.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina