1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenarsi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da deviljin, 29 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    punto numero 1: io sono un mago con Eddy Gordo, mio personaggio fin dalla nascita, tuttavia un mio compagno di classe è un vero campione con tutti i mishima
    punto numero 2: deviljin, il posto che cerchi non è esattamente in piazza Piola ma in via Jommelli (cmq lì vicino), contatta Cumi

2. deviljin

deviljin Nuovo Utente

ho piazzato msn e il mio indirizzo è akira1@fastwebnet.it appena posso provo a cercare in via jommelli grazie

3. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Di consiglio di andare a giocare a Pieve Emanuele.Perchè li sono molto bravi ad allenare e a giocare (campioni di Italia in A1).

4. deviljin

deviljin Nuovo Utente

bigalto tu per caso frequenti la palestra di via jomelli?
    offensive ho postato il mio contatto msn

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina