1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenarsi o fare tornei?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 2 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Quoto alla grande, devi fare i tornei ma pensare molto sempre all'allenamento
    in bocca al lupo:banana:

2. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Spero di non trovare avversari "navigati2 che si fanno due risate quando non prenderò qualche battuta più insidiosa o farò qualche errore... Io continuo ad allenarmi con costanza...

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo devi sapere te come sei, se sei uno che si lascia demoralizzare o no, uno chese perde forse molla o uno che le sconfitte lo fanno incaxxare e allenare ancora di più per distruggere quello che t'ha fatto fare una brutta figura...io ho sempre rischiato e giocato anche in serie superiori beccandole, poi furioso come una biscia, mi sono allenato fino al giorno che ho incontrato di nuovo "quelli"...e...:bash:

ma c'è anche gente che se perde piange...tu devi conoscerti...:p

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se trovi avversari "navigati" che si fanno due risate alle tue risposte allora cambia sport e smetto anch'io. Finora non mi è mai capitato,solo scherzando fra amici può essere accettato,mai in partita di campionato o torneo ... guai....sarebbe un comportamento inaccettabile antisportivo e inadeguato.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il campionato è una bella esperinza...all'inizio non contanoi risultati ma comiciare a vedere i miglioramenti e anche per cominciare a capire che scherzi fa la tensione...prima cominci prima ti abitui.A forza di farne infatti nn sento piu la tensione:D

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:
    Infatti i tuoi buoni risultati sono la riprova che cominci a aver fiducia nei tuoi mezzi....

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :metal::metal:
    Thanks!;)

8. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Sono d'accordo con tutti!
    Hai fatto benissimo a scegliere questa alternativa, anche perchè così avrai più stimoli.
    Per darti sempre più ragione, ti dico che anche io comincerò l'attività agonistica (in D3) e non ho avuto dubbi sulla scelta.
    Anzi, non vedo l'ora che inizi il campionato...
    Intanto dal prossimo mese inizierò ad accumulare esperienza con alcuni tornei della mia categoria (NC ovviamente).

CIAO e...
    .... IN BOCCA AL LUPO :) !!!

9. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mi è stata proposta una d2. Che differenza c'è tra d2 e d3? Il livello cambia di molto?

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    dipende molto da regione a regione : in Piemonte la D2 è un campionato alla stessa stregua di quelli di D1 e C2 ,con otto gironi di 9/10 squadre e un livello medio di nc(a volte qualche 4/5) ,la D3 ,quando la organizzano ,è un campionato rivolto alle prime esperienze (soprattutto giovanili) e si svolge in pochi concentramenti. Ci sono regioni però dove la D3 èsvolta come mini campionato:dipende molto da quanta attività si fa e dai calendari... per le differenze di livello non saprei dire visto che varia da regione a regione .

11. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Infatti mi sa che ci sarà solo la d2....
    - - -
    In realtà non mi toccano le sconfitte sapendo di aver iniziato da poco. E come dici tu se perdo con un tizio avrò occasione di rifarmi l'anno dopo. l'unica cosa, mi dispiacerebbe far perdere i miei compagni di squadra. Ma dato che tranne uno, siamo sullo stesso livello... Riassumendo: Nessuno nasce imparato... Devo pur iniziare a fare un pò di esperienza...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina