1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenarsi a bologna

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da jessica bianco, 12 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jessica bianco

jessica bianco Nuovo Utente

Salve,
    Sono nuova in questo forum quindi mi presento, sono Jessica ho 23 anni, ho smesso di giocare a tennis tavolo circa 2/3 anni fa e vorrei ricominciare. Sto a Bologna e vorrei trovare un posto/società dove ricominciare ad allenarmi possibilmente a Bologna o vicino, dove si può arrivare facilmente con gli autobus.
    Stavo pensando alla Fortitudo, ma quando avevo chiesto tempo fa non mi sembravano molto organizzati, cioè che danno i tavoli a disposizione ma devi trovare tu con chi allenarsi.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oibò! :mumble:

La Maior di Castelmaggiore ti sarebbe scomoda?
    O la Dynamis Manzolino?
    Mi vengono in mente queste.

Ultima modifica: 12 Ago 2013
  3. jessica bianco

Ciao, grazie per la tua risposta. Prima andavo alla Maior di Castelmaggiore, pero e un po scomodo soprattutto la sera, Manzolino mi sa che e troppo lontano :(

4. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    ciao jessica, mi chiamo giuseppe :cool: e gioco allo zinella di s.lazzaro di savena, se non ti è scomodo venire li, la palestra in via poggi 5 della scuola media "donnini" è aperta (orari estivi) il martedi e il venerdi dalle 17,00-20,00.:dati: ti aspettiamo e buon tennistavolo....:approved:

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spiace molto apprendere, salvo smentita, che una società con la storia e il blasone della Fortitudo Bologna non sia in grado di aiutare te e le ragazze e i ragazzi come te.

Mi piacerebbe avere un riscontro dall'utente 42do Forever, se è in linea. :approved:

A jessica bianco e demonxsd piace questo messaggio.
  6. jessica bianco

grazie mille per questa opzione ci pensero :)

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo che alla Fortitudo interessi una ragazza per fare la c1 femmnile con la mia amica Maria Paola.:)

Un club che ha fatto la A1 non sarà tanto disorganizzato, vedrai...;)

A eta beta piace questo elemento.
  8. jessica bianco

grazie per la tua risposta.
    non credo che sono pronta a partecipare a tornei o campionato per ora, pero mi interessa sapere come e dove si allenano.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, come saprai sono in via San Felice, in quanto al giocare, come ti dicevo...c'è la Mary che è appassionatissima, non gioca da tanto tempo ma si allenerebbe ogni giorno e credo che ci sia un allenatore giovane francese.

10. jessica bianco

scusa per il ritardo, posso lasciare la mia mail cosi mi manda una mail per parlare, oppure mi dai la sua e le scrivo io.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ago 2013, Data originale: 18 Ago 2013 ---
    scusa per il ritardo , posso lasciare la mia mail cosi mi manda una mail per parlare, oppure mi dai la sua e le scrivo io.

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per favore mandamela con un messaggio in facebook, qui ci sto molto poco, il mio nome è a lato, ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina