1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da graziano, 8 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    Ciao a tutti, scrivo da Rieti, e mi alleno con grossa difficolta` per mancanza di giocatori, stavo pensando di recarmi in quel di Terni dove il tennis tavolo e` molto seguito; a chi posso rivolgermi? Grazie per le risposte.

2. tommygv

tommygv Utente Noto

È stato aperto recentemente un post simile. Cerca bene tra gli ultimi post perché qualcuno ha fatto la tua stessa domanda ed ha ricevuto risposta

3. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mag 2015 ---
    grazie Tommygv, ma ho necessita` di parlare con qualcuno che gioca ed e` di Terni.

4. fratesan

fratesan Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TJ Komin
    Se vai quando ci sono i Tornei troverai una marea di persone a cui poter chiedere.

5. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    Ciao, ero io che avevo chiesto qualche settimana fa.
    A Terni c'è il Palatennistavolo, la struttura ufficiale per questo sport.
    E' aperto (da quanto mi hanno detto) dal lunedi al venerdi dalle 16 fino a circa le 20.30.
    Lunedi/Mercoledi/Venerdi si allenano gli agonisti dalle 16 alle 18 (se ho ben capito) e dalle 18 alle 20 lun/mar/mer/gio/ven gli amatori (non agonisti o non più agonisti, e sempre se ho ben capito gli orari).
    Trovi sempre un sacco di gente con cui giocare e anche molto disponibili, specie se vai negli orari "amatori" :)
    Per usufruire della palestra, essendo una palestra "ufficiale", credo sia necessario tesserarsi ad una delle società sportive che ci sono (ma non le conosco e non so' come funziona in dettaglio, dovrai quindi sentire come funziona il tutto).
    Se fai agonismo inoltre credo tu debba fare le visite mediche agonistiche/sportive.

Qui trovi alcune info:
    Organigramma Campomaggiore

La pagina Facebook (con altre info):
    Palatennistavolo "Aldo De Santis" - Terni - Sport e tempo libero | Facebook

Io sono andato un paio di volte e l'ambiente è dei migliori secondo me.
    Consiglio di andare la' negli orari che ti ho detto e parlarci, ne vale la pena.
    Salute permettendo spero di andare (in maniera totalmente amatoriale) dopo l'estate.

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto.
    :)

AGGIUNGO:
    Telefono 0744 305660

preso dalla pagina Facebook

6. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mag 2015 ---
    Ringrazio fqtr della dritta e chissa`? forse un giorno potremmo fare 2 scambi in quel di terni;sempre che ti vada .Ho questa passione ma a Rieti non ci sono tanti giocatori e cosi` mi dovro` per forza allontanarmi.

Ultima modifica: 16 Mag 2015
  7. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    io non so' giocare. sicuramente puoi usarmi come "sacco da ping-pong" (simile a quello da boxe),ma x quello volentieri :D
    fammi sapere come va :)

8. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    Dimenticavo: il 27 di questo mese , se ho ben capito, ci sara`un torneo amatoriale in quel Terni, il pomeriggio saro` li`per vedere.

9. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    Se mi trovo libero da rotture magari ci faccio un salto pure io...semmai sentiamoci :)

10. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    ok se sarai libero ci vedremo li`, io avro` un berreto bmw, di facile individuazione, ciao e grazie di tutte le informazioni che mi hai fornito.

11. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    di nulla ma sono molto poche. se li chiami saprai meglio. ci vediamo li' spero :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina