1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento Singolo Molto Efficace

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da simongus, 5 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simongus

    simongus Nuovo Utente

    RAGAZZI HO DA PROPORVI UN BUON ALLENAMENTO PER IL ERVIZIO,PER LO SPIN...PREPARAZIONE ESERCIZIO:APRITE COMPLETAMENTE IL TAVOLO E DALLA PARTE OPPOSTA METTETECI DEGLI OGGETTI(IO USO I PERSONAGGI DI DRAGON BALL DI QUANDO ERO PICCOLO)IN MODO SPARSO E CERCATE DI COLPIRLI ESEGUENDO SERVIZI,SPIN,SCHIACCIATEECC.CONTINUATE A ESEGUIRE QUESTO ALLENAMENTO E VEDRETE CHE MIGLIORERETE LA VOSTRA PRECISIONE.DITEMI COSA NE PENSATE. SALUTI BY SIMONGUS :metal:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma stai parlando di freccetto o di tennistavolo? :D, a parte la battutta penso che questo tipo di allenamento possa andare bene per il servizio per allenare la precisione sul tuo servizio ma per i colpi all'interno del gioco lo vedo di difficile applicabilità
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in certi robot, sono previste delle zone di touch che bisognerebbe colpire per migliorare la precisione (la loro posizione è variabile a discrezione).
    Il tuo espediente ricalca, in maniera nostrana, questa peculiarita', quindi se ti piace......
     
  4. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    concordo con lele.
    ieri sera mi hanno obbligato a colpire un oggetto piccolo come una pallina posto all'angolo destro opposto, dopo un servizio tagliato, una mia risposta sul suo dritto, un lungo dritto sul mio rovescio e il mio rovescio in incrocio a colpire l'oggetto.

    quante volte l'ho preso? manco una!
    :azz:
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è un allenamento efficace. Anche in società da me, quando si mettono d'impegno, ci fanno fare allenamenti per migliorare la mira del proprio colpo.. come "target" si possono utilizzare anche le coperture trasparenti proteggi gomma ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina