1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamento il giorno prima dei tornei??

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da kikko_89, 21 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kikko_89

    kikko_89 Nuovo Utente

    ciao, secondo voi visto che sabato e domenica ci sono i quarta e terza categoria e io li farò entrambi, mi conviene allenarmi venerdì o mi riposo?? Mi sono allenato tutta la settimana da lunedì a oggi..
    voi che dite??
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto l'impegno precedente, io direi che potresti fare un po' di esercizi di riattivazione muscolare la sera prima, qualche scambio al tavolo con uno sparring ma senza esagerare... poi tanto stretching e infine una bella dormita.
    Sabato mattina sveglia presto, una ricca colazione (sana) un altro po' di riattivazione muscolare e poi vai al torneo a divertirti
    in bocca al lupo :approved:
     
    A sale92 piace questo elemento.
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Mi raccomando: NO ASSOLUTO SESSO LA SERA PRIMA....è sperimentato che peggiora assai la prestazione!;)
     
  4. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    stica... ogni lasciata è persa!!!! per tutto il resto c'è Mastercard!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina