1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamenti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da pierlu.mont, 22 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao Nico, posso darti come consiglio di venire a giocare da noi a bergamo, c'è già una persona che è di carobbio (quindi vicino a te) che viene qui a giocare.
    Altrimenti le altre cosietà nei dintorni sono Sarnico (dove comunque alleno ancora io) e qualcos'altro.
    Ci sarebbe anche Chiuduno che fa solo però il CSI, ma non hanno un allenatore, per cui non so quanto impareresti.
    Io ti ho dato il mio num nel messaggio privato, quindi non ti resta che contattarmi o lasciarmi il tuo e ti contatto quando facciamo la riunione di inizio stagione, così vedi e decidi senza impegno....
    Ti rimando il numero per mesaggio privato
    Aspetto una tua chiamata!
    ciao

    Drago vai tranquillo che se c'è qualcuno della provincia di bergamo dele tue zone sono il primo a segnalare il tuo nome.
    ciao
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :confused: :confused: :confused:
    mi associo a Dr pimple
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina