1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio Allenamenti Roma

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ANTI, 12 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANTI

    ANTI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, sfrutto il forum per sapere se c'è qualcuno che vive a Roma in zona Boccea Casalotti o Selva Candida per allenarsi.
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma ti serve un compagno per l'allenamento e sai dove farlo oppure ti serve una palestra aperta in quella zona?
     
  3. ANTI

    ANTI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Bruno, sto cercando più che altro un compagno per allenarmi ed eventualmente anche una palestra in zona con dei tavoli. In realtà ho trovato una palestra che ha un paio di tavoli ma credo li utilizzino solo per i ragazzi della scuola ma ho un contatto x eventuali spazi in un paio di palestre a Casalotti e a via dell'acqua fredda.
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    adesso le scuole chiudono tutte a Roma. Si gioca in pochi posti a luglio e agosto. Sicuramente potrai farlo dentro lo Stadio Olimpico entrata Curva Nord dalle 14 alle 2o, dal lun al ven. Chiedi della palestra del TT e ti spiegheranno tutto una volta arrivato dentro. :approved:
     
  5. ANTI

    ANTI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bruno, sono Andrea Pianini, ho dimenticato di mettere il nome sul profilo :) Si, l'olimpico ok però cercavo qualcosa vicino casa x allenarmi senza fare troppi spostamenti...ma la vedo difficile.
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Andrè..... che te possino :D:D la vedo difficilissima pure io. Un abbraccio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina