1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Allenamenti Pomigliano/Mugnano.

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Vinfe, 9 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vinfe

Vinfe Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ormai sono deciso a provare.
    Ho 20 anni e tanta voglia di imparare a praticare questo sport.
    Di discussioni simili ce ne sono a bizzeffe, e mi scuso per questo, ma non vedo altro modo se non chiedere consiglio a voi.
    Sono di Marigliano (NA) e le uniche associazioni vicine, da quello che ho potuto capire sul web, sono quella di Pomigliano e altre 2 a Mugnano.
    Essendo molto più vicino a Pomigliano, mi consigliate di cercare informazioni su questa associazione di cui non ho trovato nulla circa il tennis tavolo, oppure allungarmi direttamente verso le più "prestigiose" società/associazioni di Mugnano ? Ne vale la pena ?
    Quale poi è la differenza che intercorre fra queste ultime due ?
    Ringrazio anticipatamente e mi congratulo sinceramente con chi fà di questo forum un punto di riferimento per chi pratica o vuole praticare il tt. :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Apr 2013, Data originale: 9 Apr 2013 ---
    Qualcuno che mi può indicare qualche altra palestra nella mia zona ?
    Ho già consultato le liste presenti su questo forum...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina