1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamenti per le gambe

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da stoccolma, 10 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Ne ho parecchie di donne che mi stanno davanti ma in agilità non sono meglio le donne in generale.
     
  2. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Guizza ma chi sarebbero stè donne che ti stanno davanti...io ci credo poco ( intendila come dico io) :azz:
     
  3. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Caro viso, io so che tu hai degli uomini che ti stanno davanti e su questo non c'è dubbio ma non so se ti stanno anche dietro.:approved:
     
  4. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Siccome io non ti ho offeso, ma ho solo per così dire scherzosamente "messo in dubbio" il fatto che tu sia così donnaiolo come ti descrivi, non ti devi assolutamente sentire autorizzato ad offendermi così pesantemente. :famale: :nono:

    P.S Frocio sarai te!!! Capito!!! :vergognat
     
  5. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Cmq basta ora con queste bischerate... vai a letto e riposati per il torneo :approved:
     
  6. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mah, non lo so. Se devi muovere 50 kg nei cambi di direzione non senti l'inerzia che c'è se ne pesi 70: è come se devi far frenare un treno oppure una bicicletta. Poi è chiaro che un uomo sviluppa più potenza, ma non sapendo molto di fisica, non so quanto questo possa influire. Non so. :confused:
     
  7. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    A parte il fatto che io peso 57 Kg, è tutta una questione di individui perchè tutte le persone sono differenti tra di loro.:king:
     
  8. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si ma non puoi dire che mediamente una donna pesa più di un uomo... :teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina