1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamenti e tecniche di gioco con antitop

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da taranto, 20 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. taranto

    taranto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve,
    ho messo da poco l'antitop sul rovescio, vorrei sapere degli allenamenti specifici per l'antitop, e magari delle tecniche di gioco da usare in campionato. Infine ho riscontrato problemi a giocare contro le puntinate lunghe..consigli ? :)
     
  2. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica: 31 Dic 2013
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anti normale ? Ti consiglieri di sfruttare le qualità di scarsa sensibilità agli effetti per aprire, flippare quasi qualsiasi pallina e cominciare a spingere in modo fastidioso specie su top visto che fa ritornare un po' di effetto inferiore e ha una traiettoria ingannevole, cade prima..., magari alternando con palline corte e "tagli" semilisci. Appena hai la palla sul dritto o mezzo, però, devi tirare il dritto, altrimenti diventa monotono e prevedibile. Contro le LP al contrario...sono loro che di solito risentono di questo gioco, se apri di anti sulla puntinata ti ritorna una pallina con pochissimo taglio, da attaccare abbastanza facilemente. Poi, come tutte le cose, pratica e allenamento.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina