1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ALLENAMENTI CLANDESTINI!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da oudeis, 6 Mag 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Se si ha dignità bisogna denunciare alle autorità competenti, se no meglio tacere.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    uscito regolarmente dal paese 2-3 volte la settimana ma con motivo certificato; forse ho sforato di qualche metro i 200 concessi per l'allontanamento da casa durante la passeggiata concessa dal dpcm, in quanto abito ai margini dell'isolato e per girarci attorno effettivamente il lato maggiore è più lungo di una cinquantina di metri.
    però in 2 mesi non sono mai entrato in un supermercato, sempre fatto tutto online (anche adesso che si può uscire...chi me lo fa fare, mi portano tutto a casa...), alla faccia di chi ci andava tutti i giorni per avere 50 grammi di prosciutto cotto appena tagliato
     
    A demonxsd e andreco88 piace questo messaggio.
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Giusto o sbagliato che sia mi fa molta tristezza questa società-covid tutta improntata sulla delazione e il farsi gli affari degli altri..

    I social ormai ne sono invasi.. I giustizieri sui balconi...
     
    A ggreco e 001topspin piace questo messaggio.
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....ma vuoi mettere il profumo di quello crudo tagliato da mano
    sapiente(dura due giorni!),a differenza di quello preconfezionato in cellophan e lì fermo da un paio di mesi in frigo?
    Daai!
    ettore
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eccone 1 altro. Bergamasco, Lombardo e senza inventare scuse per uscire.
    Forse non avete vissuto la nostra realtà se parlate così, o non avete perso nessuno che conoscevate!
    Condivido pienamente il pensiero di Filippo Marchese...
     
    A Jackcerry, demonxsd, off-ready e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ho trasgredito.

    Abito in una zona pedemontana e sono uscito a fare due passi nel bosco.

    Una volta, siccome non vedevo mio figlio da un mese sono uscito, ho preso l'auto e sono andato a trovarlo. Lui sul portone di casa e io fuori dal cancello. Con la mascherina.

    Siccome sono un codardo l'ho fatto solo dopo che era diventato un illecito amministrativo e non più un reato penale.
     
    A caph, demonxsd, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Visto che è il momento delle confessioni:
    eta beta : 2 ave maria 2 padre nostro
    Milocco: 1 ave maria 1 padre nostro: il prosciutto buono piace anche a me
    Tsunami è moderatore quindi raccomandato: niente
    Mefisto che te lo dico ha fare .... hai già fatto tu con il nome!!!
     
    A Chicco, the black side of spin, off-ready e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa ha fatto Milocco? Sono vietate anche le metafore? Già, quelle chilometriche, forse.
     
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Lui,Balza 74,intelligentemente ha scoperto che per qualche motivo recondito mi son spostato,al limite o all' infuori delle regole anti virus
    consentite.Prosciutto tagliato a mano o no,per inseguire la qualita' ovunque e comunque questa volta devo dire che ci ha preso.Grande fiuto,ma cosa fa di professione il Carabiniere?:D
    Già pizzicato e oblato per fatti simili,
    ricerca di freschi germogli primaverili edibili nel bosco fuori comune,aggiungerò una preghierina di penitenza all' indirizzo suo e delle solerti "talpe"che di questi tempi,pare,un po' dappertutto ci inseguono:mad:.
    Riconoscendone peraltro l'utilità del lavoro che essi,con grande acume svolgono.
    ettore
     
  10. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Secondo me tanti sono stati al limite delle regole, per essere perfetti serve una forte motivazione, se fosse stato così irreprensibile e motivato si sarebbe schierato!
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  11. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Chi è senza autocertificazione farlocca lanci la sfida al posto di controllo
     
    A balza74 e tOppabuchi piace questo messaggio.
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fin dalla prima fase di chiusura ho continuato a lavorare. Codice ateco e conversione produzione . Uscivo di casa con due autocertificazioni per evitare problemi (una della ditta,una mia più la bustapaga) .... poi finalmente le cose si son chiarite e dopo le varie susseguenti modifiche (copie su copie) ne bastava una per il lavoro, una per la spesa , una per portare la spesa ai genitori ( anziani a rischio) , una per andare a ritirare contanti,,una per prendere il gel in farmacia, una per andare a prendere benzina,una per portare le tartarughe a spasso ....... mai fermato per controlli ma sono stato attento ...sempre con guanti e mascherina .... soprattutto coi guanti ....che toccavo la frutta dopo aver fatto benzina :rolleyes:... però una cosa bisogna ammettere : era una pacchia viaggiare su strade completamente deserte a qualsiasi ora del giorno e della notte...sembrava un film di fantascienza.:cool:

    comunque l'appunto nel trhead può esser condivisibile alla stessa stregua dei due ragazzini che sulla stessa bicicletta oggi viaggiavano zigzagando in città e senza mascherina ....è sempre questione di rispetto delle regole in qualsiasi frangente. nel lockdown nessun ciclista è stato multato per esser passato col rosso nonostante non ci fossero auto :eek:
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2020
  13. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io da martedì ho ripreso li allenamenti a Lugano, con il gruppo dei ragazzini. La situazione è completamente diversa varcando il confine: le mascherine ce le hanno massimo il 5% delle persone in giro, i bar e ristoranti sono aperti e ieri sera erano pieni di persone.
    E per il secondo giorno consecutivo in città ci sono stati 0 contagi e 0 morti.
    La nostra palestra è stata allestita in modo da consentire l'accesso a soli sei giocatori contemporaneamente,su tre tavoli. Spogliatoi chiusi, abbiamo creato una zona separata in palestra ( con i tavoli chiusi a fare da barriera) con sei sedie ben distanziate dove potersi velocemente cambiare anche se in teoria bisognerebbe entrare già pronti per giocare. All'entrata c'è il tavolino con i disinfettanti, e all'esterno il bagno con il lavandino è naturalmente accessibile.
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma da voi è diverso... avete potuto rinchiudere il virus nei caveau e non uscirà più se non per una precettazione internazionale:p.
     
    A maledettaretina e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina