1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamenti a Roma

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da picubo, 23 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. picubo

picubo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierpaolo Palamà
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti i pongisti,
    sono un nuovo iscritto al blog, vivo a Roma e mi piacerebbe entrare in contatto per giocare e magari allenarmi con regolarità con scuole di tennistavolo, possibilmente non troppo distanti dal quartiere Monteverde dove attualmente vivo. Premetto che ho 43 anni (ma ben portati), e se da un lato non ho la reattività di un giovane dall'altra ho la passione per questo sport che perdura dall'adolescenza. Sono beneaccette le segnalazioni di circoli attivi su Roma.
    Saluti a tutti e buoni top-spin!

Picubo

2. Ciao, intanto domani domenica 25 agosto pomeriggio puoi fare due scambi o un mini-torneo nel quartiere "quarto miglio". i dettagli e i telefoni li trovi su internet sul sito : biblioteorema Per quanto riguarda la stagione che sta iniziando, a Monteverde non ce ne sono di palestre, penso che tu debba scegliere fra zona EUR (ce ne sono almeno tre: Eureka - Roma12 - Castello) oppure San Paolo (isola che non c'era) oppure Roma Centro (Cral comune di Roma - AsRomatt - Trionfale86). Tutte le società hanno un sito internet. La prima settimana di settembre riapre dopo la pausa estiva la palestra dell'Eureka dove vado io, sicuramente puoi venire a fare una o due giornate di prova, parlare con il presidente e vedere come ti trovi, se non ti è scomodo come locazione (500 mt da metro Laurentina) sono sicuro che ti piacerà ;)

3. Fenix

Fenix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Pierpaolo, anche io sono un appassionato di PP e vivo a Roma, assolutamente dilettante, ma mi dicono che me la cavo...mi piacerebbe confrontarmi con altri ragazzi magari anche più bravi di me, se ti va di fare qualche match per allenarci e fare fammi sapere!

4. CML

CML Utente

ciao domenica 29 settembre alle ore 15.30 c'è un'altra volta il torneo nel quartiere Quarto Miglio a via san Carlo da Sezze 2 a - In caso interessasse ci si iscrive con mail o con sms : i recapiti si trovano su internet cercando su google : biblioteorema

5. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Il Cral Comune di Roma si allena in Via Palestro 38 (dietro termini, nell'istituto Duca degli Abruzzi) nei giorni: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 21.00 (sono disponibili anche corsi con istruttori)...se può interessarti :) (il sito web è Home - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo )....comunque benvenuto! :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina