1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alla ricerca della puntinata "perduta"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da martspin, 8 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

    martspin Utente

    Squadra:
    Futura Scampia
    Carissimi,dopo la prima giornata di campionato si sono aperti i recinti delle discussioni e molti si sono sbizzarriti nell'esprimere le proprie opinioni su l'argomento predominante che è quello delle "nuove" puntinate, in particolare la tanto attesa Insider. I pareri sono diversi,i consigli anche,ma purtroppo non portano ancora a nulla di concreto. Poichè però, questa normativa sulle puntinate (secondo me giusta) ha gettato un pò di panico tra quelli che sapevano fare solo alcune cose, per le quali si erano specializzati (e non sono pochi) per evitare almeno attualmente uno squilibrio pratico e psicologico tra giocatori, bisognerebbe cercare di analizzare il "problema", scambiandosi le esperienze e gli eventuali suggerimenti correttivi,al fine di riequilibrare il gioco e ottenere di nuovo un tennis tavolo, nel quale non ci sia un attaccante esaltato e spavaldo contro un avversario (puntinaro) incerto e demoralizzato . Perciò rimbocchiamoci le maniche e vediamo se è questione di attrezzo o di intelligenza e allenamento.Perchè ricordiamoci che al dritto risponde il rovescio,al taglio il top,alla liscia la puntinata,ad ogni cosa c'è una risposta. PARLIAMOCI! Salutoni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina