1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

.....alla faccia dei principianti!!!!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tonybizzoso, 25 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    La scorsa settimana, si è messo in contatto con me il mitico Andras e mi ha chiesto la possibilità di essere ospitato, insieme ad un gruppetto di amici appassionati tra cui anche un ragazzino, nella nostra sede per fare qualche scambio. Dopo avermi raccontato la sua esperienza pongistica passata, breve e difficoltosa vista la difficile posizione geografica del paesino in cui abita, mi racconta che la passione non l' ha mai persa anzi l' ha trasferita istruendo nel migliore dei modi questo gruppetto di amici su un tavolo in uno scantinato.
    L' appuntamento era alle 21.00, si presenta, come da accordi, il "manipolo" al completo dopo 70 KM di strada statale parzialmente di montagna e gli mettiamo a disposizione due tavoli come spesso facciamo quando abbiamo ospiti.
    Con mio enorme stupore, oservandoli discretamente, mentre stavo finendo la seduta di allenamento con i miei giovani, mi rendo conto che che non si trattava affatto dei soliti amatori ma di gente che già conosceva le basi di un gioco moderno e non dei soliti amatori che impugnano nei modi più svariati.
    Tutti servivano dall' alto una palla tagliatissima che, ancora con maggiore stupore, utilizzavano nella maniera più corretta, per aprire la terza palla.....non ci potevo credere!!!!!(esiste gente che dopo vent' anni che gioca in attacco serve e la terza palla, se esce dal tavolo, la taglia !!!) per non parlare del palleggio e del top spin, e chiaro ogni tanto partiva un colpo da autodidatta ma nel complesso devo dire che è il miglior livello amatoriale che io abbia mai visto!!!!!
    Ho giocato con tutti loro alla fine della serata, ed Andras mi ha strappato con merito un set......ho dovuto giocare impegnato per vincere l' incontro con lui.:clap::clap::clap:
    Proprio per questo motivo volevo fare pubblicamente i miei complimenti ad Andras, che pur non confrontandosi direttamente e giornalmente(sul campo intendo) con persone che sanno di tennistavolo ritengo che sia una persona competente, attenta e precisa con un futuro da tecnico. Pertanto lo rimando al sito del comitato regionale ligure http://www.fitetliguria.it/ che ha indetto un corso per tecnici di base.

Gli chiedo di mantenere il più possibile i contatti con noi, e mi impegno personalmente, se lo riterranno opportuno, ad aiutarli a far nascere un barlume di movimento nella loro zona.

Ricordatevi che siete sempre benvenuti nella nostra sede.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Questa è la dimostrazione che un forum può essere usato nel migliore dei modi: far crescere e divulgare il TT con l'aiuto di persone disponibili come te ,Tony:hail::approved:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Complimenti ad Andras.. la passione di certo non deve mancargli, un ottima persona che ne sa davvero di tennistavolo. Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina