1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alimentazione

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da drago, 14 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non sò se questa è la sezione giusta, ma come vi regolate con l'alimentazione
    alla vigilia e durante un torneo o una gara di campionato?
    sinceramente io sono molto confuso e mi piacerebbe sentire un pò di
    opinio ni

    ciao, drago :birra::birra::birra:
     
  2. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    qualcuno mangia queste in continuazione:banana: :banana: :banana: :banana:
     
  3. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    uno alla volta, intervenite una alla volta............... , non fate confusione




    :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :nono: :nono: :mad: :mad: :mad: :mad:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fra una partita e l'altra solo acqua (molta ) e barrette di CIOCCOLATO ( quando mia moglie si ricorda di comprarle ).....:grev: !
     
  5. bioFa

    bioFa Utente

    mah,prima di una gara io mangio normalmente...un piatto di pasta e una bistecca magari,ma nn è che c faccio molto caso...durante mangio cioccolata e bevo moltissimo, è importante nn mangiare panini perchè appesantiscono...
    1 consiglio, la sera prima della gara bevetevi una bella birretta:approved:
     
  6. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sono serio:
    dunque, alla vigilia di un torneo una bella mangiata tipo un bel primo e una tosta grigliata di carne, il tutto innaffiato da un buon vino, meglio se rosso.

    L'anno scorso ho fatto finale in doppio nel 3 cat. a Terni e mi hanno fatto l'antidoping, ero preoccupatissimo, perchè la sera prima avevo fatto una mangiata colossale, da non riuscire ad arrivare a letto!!!! :azz:
    Non mi hanno trovato niente, quindi il cinghiale e il vino rosso non sono DOPING, però fanno bene!!!!:clap:
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Biofa sarà la dieta della squadra di quest'anno?:campione:
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    mi ricordo che a quel torneo eravamo nello stesso girone:)
     
  9. bioFa

    bioFa Utente

    per me va bene:approved:
     
  10. n16

    n16 -------

    ????????:D ehehehehe!!!:banana:
     
  11. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Io ho trovato su vecchi documenti riguardanti il pingpong uno schema di cosa mangiare:teach:.

    Gara del Mattino: 1Tazza di latte o the ( evitare caffe latte),pane eo fette biscottate con burro-marmellata o miele,1 frutto oppure 1 sprumuta d'arancia ben zuccherata Avvertenza consumare la colazione almeno 2 ore prima della gara.

    Gara al pomeriggio: 1 piatto riso o pasta in bianco condita possibilmente con olio oppure burro crudo, 2 piatto (facoltativo) carne magra ai ferri oppure prosciutto meglio se crudo e sgrassato,contorno patate o carote lessate al limone,un panino,un frutto fresco maturo o cotto in alternativa una fetta di torta senza crema o panna.Avvertenze la colazione al mattino deve essere +abbondante ed il pranzo deve essere consumato 3 ore prima delle gare.

    Gara alla sera:Colazione e pranzo rimangono invariati, la cena va consumata tra le 17 e 18, e consigliato di non saltare il pasto perchè al momento del riscaldamente interviene una notevole senzazione di fame, x le scelte alimentari seguire lo schema del pranzo.
    Tra una gara e l'altra bevo molta acqua e mangio anchio barrette di cioccolato al riso soffiato.
     
    A xiom96 piace questo elemento.
  12. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    A Pieve Emanuele io avevo la panchina tedesca proprio davanti a me e ho notato che Waldner mangiava quintalate di banane (Quello deve il suo doping)!!!
    Infatti Jan-Ove è piuttosto...appesantito
     
  13. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Mah, io non ci faccio molto caso all` alimentazione, tanto sono scarso!!!!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :banana: :banana: AH! AH! Anchio son scarso ...ma anche goloso !!!
     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Piuttosto alla birra che beve....avrei qualche foto di Courmayeur (coppa del mondo) che spiegano molto bene l'asppesantimento ehheh:birra:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina