1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alena Seredova confermata Testimonial

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    conccordo, invece di buttare soldi , mandiamo le nostre belle ragazze in goro a promuovere il Tennistavolo.
    Possibile che nessuno si accorga che la seredova prende i soldi ma non aiuta per nulla il nostro sport?
    perchè quei soldi non li usiamo per fare una pubblicità che promuova il tennistavolo, da mandare in onda su Rai 1 , Rai2, ecc???

Magari stile pubblicità champions, un paio di secondi di top e controtop, e magari Waldner il diffesa alta da lontano, e toppone finale dalle transenne...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

non si lamenteranno i 3za e i 2nda?:rotfl::rotfl::rotfl:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Qui c'è da fare una scelta.
    O sei forte a TT o ti lustri gli occhi. :sisi:

Se poi il cachet è congruo... troverà senz'altro il tempo anche per loro.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io penso che quei soldi sarebbero stati meglio speso per ingaggiare, a ogni torneo, un gruppetto di ragazze carine in hot pants, non famose, ma esperte di massaggi, Shiatsu, ayurveda, Kundalini, thai, Hawaiano ecc., tutto gratis.
    La visibilità della Seredova è la stessa di una manipolazione in saletta massaggi, solo che quest'ultima è molto più utile e avrebbe riscosso grande successo tra i pongisti.

Ma dove sono le opinioni di Greathworm e altri...maturi conoscitori dell'ambiente pongistico e teorici della materia...?:confused:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Anche la Seredova, in materia di tecniche del massaggio, non dovrebbe poi essere così male...visti i recenti problemi alla schiena del Gigi nazionale...

Poi...seriamente...io non so se a Roma siano tutti impazziti...evidentemente la trovata pubblicitaria risulterà utile (in un modo o nell'altro)...bisognerà poi vedere a chi o a cosa!
    Sicuramente, per sfruttare la cosa, occorrerebbe pubblicizzarla un tantino di più!

6. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Mago ma come faccio a spiegarti che questi sanno il fatto loro. . . Ssssh il problema e' che leggendo riviste e guardando la TV hanno notato che vicino al "prodotto" c'e' sempre la passera perche', si sa, la passera fa alzare....(gli ascolti) e t i r a r e il prodotto (in questo ambiente il tirare...) l'unica cosa che han dimenticato e' il mezzo, mica quello che pensi tu (mezzo le gambe), il tubo, quello catodico, o quello a lampade, come si dice LSD, no quello e' un altro mezzo per veicolare altre idee, LCD oppure la carta, l'allegato di La Repubblica (minkia cianno pubbbblikato tutti gli sport compreso il subbuteo eccetto il nostro): le racchette solo da tennis e da neve!

Ma pensa alla Rivista del TT:
    guarda le foto.... Minkia! Ogni volta mi tocco i cosiddetti
    Mai un articolo di confronto o test sui materiali.
    telai, colle, nisba tutto tace (sara' mica un problema di sponsor?)
    mai un articolo firmato da qualcuno fuori dalla cerchia. Ci scrive anche chi viene squalificato dal giudice sportivo per minacce ripettute e grave comportamento antisportivo....e non si parla di doping (e che nessuno mi venga a dire che lohan fatto perche' se scopro chi e' lo incollo con la fresca di Rossi tossica ai muri del Palazzo)!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si lo so che sanno il fatto loro, è per questo che ho invitato anche chi non ci aveva pensato al ...CUI prodest (empre parola legata in qualche modo alla Seder...ova). Denunciare bisogna, el pueblo unido hamas sarà vencido...e le passere, si, se spendessero per una pescheria nei tornei dove potessimo scegliere qualche passera (anzi, una pizderia), sarebbe un'utile impiego del denaro e una elusione della legge Merlin, che tanto, viene elusa lo stesso...e proprio il potere...sai, ogni tanto cor...rompe, non di dritto, ma di rovescio.:)

8. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

merlino merlino qui si va sempre piu' giu' ..... Ma a parte essere la moglie di qualcuno la gnocca chi e'? Qualche mese da modella? Potevan prendere la Canalis che magari a Controcampo o simili poteva tirar su il movimento, una spinta di qua', un po' di spazio in trasmissione, ecc.

Invece la Seredova.....miiiii ....che sfiga!!!

Non ho parole......

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come sempre più, sempre più in alto...no ? (ti ricordi la pubblicità della grappa, Mike...).
    Canalis, si, prendiamo, ma io preferisco Ainette Stephens, potendo scegliere, si capisce.
    Ribadisco che è un errore, gente famosa...una che costa tanto...meglio tante che costano poco.

Ma dove sono Vermiglione, Boomerang, Eta Beta...e soprattutto Giando ?:mumble::D

10. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

Ehmm Giando non puo' e' uscito con la Seredova

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E Eta Beta è uscito con Vermiglio ?
    E Boomerang è scomparso in Gallura ?
    Giando ha i capelli più lunghi della Seredova, visto da dietro...ma poi si gira...

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Questa, in effetti, potrebbe avere un senso...magari di TT potrebbe capire qualcosa, perchè di calcio non capisce un ca22o...:D

13. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E poi mi chiedo:quante volte viene utilizzata?Verra' usata per la presentazione dei C.I. e poi?L'anno scorso era ad Arezzo per il top12 ma e' stata li per la cerimonia di inaugurazione(sabato mattina) e poi si e' ripresentata la domenica pomeriggio per la premiazione.

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

E chi la ...utilizzerà o la...userà ? E come ?:)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eppoi se a Termeno ci sarà l'arietta fresca é capace pure di venir su con il golfino a dolcevita.:(
    - - -
    Eh Eh, tu piuttosto, vedo dal tuo avatar che abiti a Trieste/Kiev. Un mio amico barese dice sempre che anche a Bari si...chiev.;)

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Spero che non te lo dica entrando in gabinetto con te, sogghignando e aprendosi la cerniera...:clap:

Ebbè, sai, con quelle...sventole che ci sono a Kiev...magari a Domo, zitti zitti, quatti quatti...chissà cosa c'è sotto lì in provincia...mi spiegherai magari quando vendo da voi, tu sai sicuramente tutti i ...retro...scena...e non solo del tennistavolo...:rotfl:

17. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

Io qualche idea la tengo.... Se volevano la gnocca potevan chiedere e potevamo segnalare dei testimonial a prezzo piu' basso ed immagine piu' elevata. Sara' per questo che non credo nell'operazione. Meglio la Litizzetto che almeno tra Raitre di Fazio e RadioDJ ..... Qualche curioso poteva tirarlo su... Tanto di trombarla neanche a parlarne sia per la prima e per altre ragioni per la seconda!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra::clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl:

Guida piano a m racc mand!!!

18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ad Arezzo non aveva il dolcevita...tutt'altro....

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ... ne sei proprio sicuro??:rolleyes:

Arezzo Febbraio 2007 :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina