1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alena Seredova confermata Testimonial

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... potresti andarci anche tu a Sanremo insieme alla Ridolfi ed alla Cavalli.

2. Dan

Dan Utente Attivo

Per fare delle considerazioni concrete a riguardo bisognerebbe innanzitutto capire se la Fitet disponga o meno di dati alla mano che certifichino questo "forte contributo in termini di visibilita' "...
    In linea di principio a mio avviso non ci sarebbe niente di male a sfruttare l'immagine di certi personaggi dello spettacolo come richiamo verso il nostro sport,cercando ovviamente di contenere le spese e verificando col senno di poi se cio' ha prodotto effettivamente(non a chiacchiere...)un incremento del numero di tesserati.
    Altrimenti che senso avrebbe buttare i soldi per ben due volte?
    Come direbbe Vasco: "Un senso non ce l'ha"...

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Diciamo che stiamo sopravalutando le persone e allora provoco:

Aeroporto di linate, bologna, fiumicino, ecc. Aree enormi. Transennare con pareti in plexi uno spazio, inserire un tavolo e mettere due atleti che si allenano/esibiscono tutti i giorni a rotazione. Quanto pubblico/manager/agenti/famiglie/bambini credete che passino in un aeroporto? I dati sono ufficiali: m i l i o n i (migliaia tutti i giorni). Sulle pareti in plexi le "istruzioni x l'uso" e la mappa geografica delle societa'.

Una piccola idea: ne ho altre 50...
    ma tenetevi pure la seredova. L'elasticita' mentale non appartiene a chi vive all'ancora

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah...una precisazione sarebbe necessaria...visto che nessuno saprà mai che la bella impugnatrice Alena è un TT-testimonial, non apparirà mai in nessun programma, se non 14,5 secondi...su nessun cartellone...e visto che lo sappiamo tutti, compresi chi decide...la domanda è: una scelta del genere...perchè...Cui prodest ? (E in relazione alla... Sederova, mai locuzione latina fu più adeguata...:rotfl:)

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:CAPOSTIPITE SE VADO AL POTERE, ti metto volentieri nel mio team di manager marketing oriented....idea geniale pensa che la avevo pensata per le valvole.....un po' di anni fa.....
    è ovvio che in queste organizzazioni....non paga la professionalita'....ma.....
    boh ...........lho capito....... ma forse preferisco nn capirlo....:D:D
    - - -

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D mago mago.....dici che dalla Fitet mandan i suoi poster da appendere nelle docce degli spoglatoi maschili degli under 21?:D:D:D

7. Dan

Dan Utente Attivo

Ecco,la domanda allora sarebbe: perche’ tutto cio’?
    E’ questo secondo me il punto poco chiaro.Perche’ se si decide di percorrere questa strada,giusta o sbagliata essa sia,non la si percorre fino in fondo?
    Sulla scelta di sfruttare l’immagine della Seredova si puo’ discutere,ma di certo,secondo il mio punto di vista ovviamente,non si puo’ asserire a priori: “ No oh,la Seredova…per carita’…la Seredova proprio…preferisco vedere un’esibizione di ragazzini cinesi…â€(tanto per dire).
    Questi sono discorsi che vanno bene per gli addetti ai lavori,per i tesserati che gia’ amano questo sport.
    Lo scopo di tali iniziative e’ invece(suppongo)quello di attirare quella fetta di persone(e ce ne sono a migliaia iscritte ai fan club di questi cosiddetti “vipâ€)che senza un’ â€esca†non presenzierebbe mai e poi mai ad una manifestazione di ping pong.
    La domanda e’: quanto costa alla Fitet tutto cio’?Non sarebbe meglio investire i soldi in altra maniera?
    La risposta a tale domanda,come ho detto sopra,la puo’ dare soltanto chi,dati alla mano,e’ in grado di stabilire se l’investimento su questo fronte ha effettivamente portato ad un aumento(anche minimo) del numero di tesserati e ad un ricavo tale da recuperare le spese fatte.
    La scelta da parte del Presidente di investire di nuovo sulla Seredova fa presumere che un minimo di guadagno ci sia stato…perche’ altrimenti siamo al masochismo puro: io spendo di nuovo dei soldi per una cosa che so gia’ che non produrra’ nessun beneficio.:mumble:

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Dan, il tuo ragionamento non fa una grinza. :approved:
    Speriamo in altrettanta onestà intellettuale (supportata dai fatti) da parte della federazione.

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Secondo il mio pensiero, la Seredova ha fatto guadagnare solo qualche sponsor in più al Castel Goffredo, oltre a dare visibilità in ambito CONI, vedrete che in futuro (molto prossimo) il presidentissimo sarà eletto in giunta CONI.
    ovviamente la sua campagna per dimostrare di essere un grande manager la fa con i soldi della FITET

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh...ecco. Vedete che il mio "Cui prodest" (Cui non è un plurale..anche se in questo caso...) sortisce le prime risposte...ehm...non ufficiali ?

Ripeto, se non porta visibilità (nisciuno saprà mai...), programmi TV...niente...perchè lo fanno ? (ca' nisciuno è fesso)
    Non sono sicuro scemi da fare cose che rappresentano una spesa senza ...ritorno, allora...se non c'è il ritorno di immagine con la gente (chiedete alla massaio di Prato...neanche la mamma di arturo lo sa).
    Sembra un'operazione fallimentare sotto tutti i punti di vista, ma non credo che facciano certi sbagli solo per avere una foto davanti e dietro...

Allora ci sarà un buon motivo di dare 'sti soldini a sta bella fi.ga che, in cambio, non ci fa neanche un calendario sexy (come dice ZZTOP), sdraiata sul tavolo e non impugna niente di pongistico...

Allora...Cui prodest ? "A chi giova ?" (per i non introdotti...nel latino):)

11. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

Rotex - Mago - mi avete tolto le parole di bocca. Il reuccio non si accontenta piu' del suo castello e guarda alle tenute dell'imperatore. Gia' ma i soldi del viaggio chi glieli da... Eppoi ci vogliono amicizie all'interno di un ambiente a cui si aspira e di cui poco si conosce. Amicizie ed alleanze perche' i tradimenti (quelli si) sono all'ordine del giorno.
    Sapete bene la bimbaa che famiglia appartiene e sapete bene cosa rappresenti la sua meta' maschile in ambito "nazionale" (virgolettato perche' ha come minimo 3 significati tutti diversi tra loro).

Altro che Castel di Offredo qui si tenta il colosseo passando dal lingotto!!!!:banana::tsk:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si, ma..."col...oseo" dicono in Veneto...:rotfl:

Ehhh...vedete che le idee, le spiegazioni non...ufficiali vengono fuori...altrocchè...interessante, vero ?;)

Ma insomma, non cè nessuno che è d'accordo con questo modo di spendere i soldi ? Nessuno che vuole...difendere certe posizioni (non quelle della Seredova, ovviamente...)...? Qualche motivazione logica a favore ?:)

13. Dan

Dan Utente Attivo

Questa e' una considerazione molto interessante...e sono d'accordo anche io
    sul fatto che bisognerebbe orientare la discussione su considerazioni di questo tipo,giuste o sbagliate che siano.
    Il vero problema non e' la Seredova Testimonial,e' piu' che altro cercare di capire cosa ci sia dietro determinate scelte politiche apparentemente...opinabili.:approved:

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Bhè ragazzi, mi sembra una trovata positiva ma..non pensate al rischio che la gente guardi solo le forme di Alena, piuttosto che la spettacolarità del nostro sport?

15. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Giaaaandooo quante volte ti ho detto che quando parlano gli adulti devi alzare la mano?

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Giando, come dirtelo...magari fosse così, perchè questo succederebbe solo nel caso che qualcuno sapesse che la Seredova è il testimonial del TT..per far sì che succeda questo, la gente dovrebbe interessarsi del TT, ma per interessarsi del TT ci dovrebbe servire la Seredova...capito...?:rolleyes::rotfl:

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Scusate: se posso permettermi mi faccio una risata!:clap:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl::rotfl::rotfl: ...già! Mha!? Chissà?? ...

Giusto perché è domenica...(ahh la racchetta c'é ma non si vede!:D)​

19. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Massì dai, ora rileggo qualche tuo post e me la faccio anche io.:mad::nono:

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Si ed anche i suoi poster...iori a spasso per i palazzetti dei tornei di 4^? :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina