1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aleksandar Karakasevic

Discussione in 'Video' iniziata da lookclock, 27 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Thanks. ;)
     
  2. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Scusa ma hai leggermente travisato il mio pensiero...Resto dell'idea che se uno colpisce di rovescio in mezzo al tavolo poi lascia un grosso punto debole nell'angolino del suo rovescio.
    Detto questo, ovviamente coprire 3/4 di campo col dritto permette anche una maggiore potenza di fuoco...Questo non l'ho detto perchè pensavo fosse scontato. :birra:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry, ho quotato te che quotavi il Sacra. Pensavo di farti un torto non citandoti. :approved:

    Reds mi ha spiegato bene il tutto. Io dicevo che la priorità, per cui è preferibile il dritto dal centro, è per una maggiore, presunta a priori, efficacia del top di dritto su quello di rovescio, proprio per la potenza che il movimento completo può esprimere.

    Ciò rispetto ad esigenze formative circa la mobilità. Ma ora mi sono convinto che le due esigenze non siano subalterne una all'altra. A meno che Sacramen non mi convinca del contrario. ;)
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vedendo i risultati ed il tipo di gioco prodotto da questi nuovi cinesi rovescio-oriented non mi sembra siano molto limitati da questo sbilanciamento, soprattutto in fase di apertura, ssoprattutto su palla esce-non esce, soprattutto perchè hanno gambe da paura, soprattutto perchè da quella posizione col rovescio possono tirare su un angolo di campo molto più ampio.
     
  5. niktt

    niktt Nuovo Utente

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina