1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Albo D'Oro del Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Joliet Jake, 18 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Navigando qua e là ho scoperto il sito della Polisportiva Borgo San Pancrazio Verona (http://www.sanpancraziott.it/), che al suo interno ha un'interessante sezione dedicata agli albi d'oro del tennistavolo, che sicuramente qualcuno di voi conoscerà.
    Per esempio ho scoperto che la paola (in quanto modesta non l'avrebbe mai detto) ha vinto:
    - 3 volte il singolo femminile assoluto (1978, 1980 e 1982)
    - 1 volta il doppio misto assoluto (1982)
    - 1 volta il doppio femminile assoluto (1986)
    - 1 volta il singolo femminile seconda categoria (1986)
    - 1 volta il doppio misto juniores (1978)
    - 1 volta il doppio misto allievi (1977)
    Faccio i miei complimenti a paola, che ovviamente non conosco perchè ha vinto il suo primo assoluto quando io ho preso in mano la mia prima racchetta, ma che mi piacerebbe conoscere e spero di incontrare in Sicilia.
    Complimenti al Borgo San Pancrazio che conserva la memoria storica!

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vero...

complimenti Paola e ... bel sito !

:metal:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordo che quando Paola si è affacciata nel ns. Forum, con la modestia che la distingue, non voleva ricordare il suo passato medagliato. Ma quando qualcuno comincio' a chiedere chi fosse (giovani che non la conoscevano) mi permisi di ricordare tutto quello che giustamente hai citato e che avevo rilevato nel sito Fitet.
    Quindi, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, fa piacere avere nel Forum questo glorioso esempio di tenacia e di dedicazione al t.t.
    Paola sta attraversando un lungo periodo di convalescenza. Pur migliorando, ha bisogno di tempo per 'smaltire' il delicato intervento a cui si è sottoposta. Ho il piacere e l'onore di comunicare con lei in privato. Si scusa con voi della sua presenza alternata ma è sicura che comprendiate il suo delicato momento. Ci ama e ci stima tutti, soprattutto per aver trovato in questo semplice Forum un aspetto familiare e nostrano che permette allo stesso tempo di parlare del nostro amato sport e di stringere tante amicizie con gente sparsa in tutto il paese e, perche' no, anche nel mondo.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: :eek: :hail: :hail: :clap: :clap:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Forse è un po' OT (visto che qui si parla dell'Albo d'oro) ma mi permetto di segnalarvi sul sito indicato anche la sezione sulla più grande collezione di palline da TT d'italia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina