1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

albo d'oro 4^ categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dirigenza, 13 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dirigenza

dirigenza Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può indirizzare, o ancora meglio se mi può fare l'elenco dei vincitori dei campionati italiani sing. 4^ cat.
    dalla prima edizione ad oggi, visto che ho avuto 1 discussione, l'ultimo allenamento di ieri, sul fatto che i 4^ li vince sempre chi con i 4^ non c'entra 1 c....
    voi cosa ne pensate??

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Di solito li vince sempre gente che è in odore di passare terza,come due anni fa li vinse Giovanni Barra che adesso è un terza

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Adesso è terza...ma qnd vinse il 4^ nn era di certo in odore di terza cat. anzi era piu o meno 1000 d'italia...quindi a volte nn è sempre cosi...

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    No intendo terza regionale,quell'anno vinse il campionato regionale quarta e poi nell'assoluto passo come secondo battendo Semita che quell'anno era seconda.Poi prima di partire per gli italiani andò dal suo allenatore che fino all'anno scorso era anche il mio e gli chiese se poteva vincere e l'allenatore rispose vai e gioca al meglio delle tue possibilità. Torno con la vittoria cosa pazzesca che neanche Nasi era riuscito a fare.
    Magari a livello nazionale era più o meno mille perchè non faceva tornei nazionali.

5. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

posso dirti gli ultimi sei:

2002 De Tullio in finale su Gusmini Davide
    2003 Mura su Maccabiani
    2004 Carta Luca su Leto Emanuele
    2005 Barra su Rech Enrico
    2006 Mucignat su Tatulli
    2007 Tinelli su Gorodesky
    Diciamo che il numero 1000 o giù di lì vince quando è giovane e poi resta quarta lo stesso (vedi Barra e Carta),comunque negli ultimi sei anni il vincitore più vecchio è stato Mucignat a 22 anni.Tinelli ha sfatato il tabù.
    Non riesco a ricordare chi vinse a Courmayer qualcuno mi può aiutare?Ricordo solo Spera sul podio come 3o.Nota Bene: nel 2002 i quarta partivano dal 361.Dal 2003 al 2005 incluso dal 431 e dall'anno scorso dal 453.

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Mi sembra di ricordare in finale De Col contro un difensore che credo abbia vinto.

7. paolino

paolino Utente

:campione: Nel 2001 a Courmayeur, Racca Paolo su Decol Paolo in finale vinse per 2 a 0.

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si e l'anno successivo Racca vinse i terza in finale su Marchese

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina