1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alberghi a Riccione per i C.I.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da LO YETI, 1 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buonasera a tutti, ho partecipato agli ultimi C.I. alla gara degli Enti di promozione sportiva. Alcuni giorni prima di partire ho cercato "vanamente" un albergo per dormire una notte o due ai prezzi convenzionati che consigliavano sul sito della federazione e soprattutto cercavo di pagare quello che promettevano le promozioni... (circa 35-40 euro a testa in doppia). Alla fine eravamo in 4 in 2 doppie
    e abbiamo pagato 65 a testa al giorno) Vi sembra giusto? A voi è successa la stessa cosa? Fatemi sapere visto che si rigiochera' lì!
    La scusa era sempre la stessa: avevano Camera a quei prezzi solo se mi fermavo almeno una settimana.....
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Airbnb.
    Due notti 20 euro a testa. 10 a notte.
    ... E ci siamo divertiti.
    Ps abbiamo, sempre per due giorni, mangiato e bevuto con 12 euro a testa

    .... Diciamo che hai fatto felice la federazione. Il postman ti ringrazia caldamente.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  3. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Booking, due notti totale 22 euro a notte, hotel vicinissimo alla spiaggia
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Allora per dirla in parole povere sono stato proprio un.....*****!!!
    Veramente l'incaricato di prenotare non ero io ma un mio compagno di squadra (ma questo non c'entra nulla), c'entra che quello che era scritto sul sito della fed. era solo una presa per i fondelli.....
    Ci credo che voi siete stati bravi a spendere poco attraverso i "vostro canali" ma il fatto che io volevo discutere era un'altro ossia la presa per cuculo che ci hanno fatto federazione e alberghi di Ricchione...
    Volevo appunto sapere se qualcuno ha avuto questa impressione o che è stato "impacchettato" come noi!
     
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Probabilmente la "convenzione " . Convenga solo all'albergo in sé ...
    Tutto sommato servirà come ottima informazione molto utile anche per me ^^
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Solitamente in Romagna con 65 euro al giorno fanno la pensione completa (dormire prima colazione, pranzi e cena)
     
  7. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io sono andato con mia moglie nell'albergo dove andavamo in occasione dei Criteria di nuoto del figlio. Pensione completa in due per 4 giorni 200€. La convenzione la conoscevano ma ci hanno fatto sconto come clienti abituali.
     
  8. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    In effetti avevo visto anche io che i prezzi della convenzione nn erano proprio il minimo che si riusciva a trovare a Riccione....bastava forse fare qualche telefonata in piu' e avevi un riscontro diretto...

    in ogni caso se posso dare un consiglio per il prossimo anno per quelli che si spostano in auto....se il prezzo dell'albergo non vi convince o vi sembra caro provate a fissare a 4-5 km dal palazzetto in direzione sud (misano) o nord (zona marano o miramare) e in quel periodo con 45 euro potete trovare senza troppi problemi ottimi tre stelle pensione completa o in alternativa in direzione ovest (zona collinare dell'entroterra riccionese ma sempre a pochissimi km dal palazzetto) ottimi b&b a 25 - 35 euro a notte.
     
  9. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Venerdi + Sabato + Domenica . Io e mia moglie = euro 102 dormire + 1a colazione
    Poi ho trovato qualcosa di mistico in una trattoria che faceva pranzo a prezzo fisso con un "noiosissimo" e "contenutissimo" menu € 25,00 con pesce+pesce+pesce +vino + acqua :):):):)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2019, Data originale: 6 Ago 2019 ---
    ...... un saluto agli amici di Derthona :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2019 ---
    Ciao Yeti, dalla mia pluriennale esperienza sportiva fatta in ambito nazionale ed europeo ti posso dire che non conviene MAI andare in nessun albergo convenzionato con qualsiasi federazione sportiva FIP, FIR, FITET .... o altro.
     
    A LO YETI, elius e emilio68it piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina