1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

al posto della vetrificata cosa usereste?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cunni, 18 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    e ma se tu quandi io gioco a cagliari mi dai buca e non vieni... :mad:
     
  2. iam2007

    iam2007 Non Attivato


    Ma...scusa eh....che vuol dire sto discorso sulla libera opinione...?
    Hai espresso la tua opinione, nessuno ti lega la bocca, mi sembra...
    A parte il fatto che cominci tu ad offendere...sotterfugi sono i trattati in casa...non TUTTI quelli che usano le banali e permesse vetrificate...
    Poi...che vuol dire accanirsi ? Si dovrebbe star zitti e lasciarti dire quello che vuoi senza replicare ? Solo tu hai il diritto di esprimerti ? Mi sembra che la tua ansia di libertà riguardi solo i tuoi discorsi (e tra l'altro un po' denigratori, quindi usa bene la tua libertà...) e non ammetti repliche.
    Nessuno si accanisce e nessuno ti offende.
    Esprimiamo il nostro dissenso su quanto tu hai detto e troviamo (non idiota, cretino scemo.....non si offende, caro collega...) assolutamento pensoso il piangere e taccaire i puntinari di sotterfugi, tu usi la tua libertà in modo....caustico...lascia che si risponda...paladino della libertà di espressione tUA ASSOLUTA, mentre non vuoi sentire dissensi. La tua libertà è per te, dire quello che vuoi e sei "impermeabile" ai discorsi altrui.
    Questa non è libertà di opinione, (sei pronto alla libertà della TUA OPINIONE) è solo che tu ti vuoi permettere di dire quello che vuoi e poi non accetti e non caghi le repliche, anzi ti danno fastidio e "resti lo stesso della tua idea". Non si chiama neanche dialogo costruttivo, in cui si cerca di capirsi..in pratica libertà per te, paladino, certo....se non denigri, ma libertà anche per gli altri.
    In quanto al servizio e alla colla, leggi, leggi...hai il "diritto" anche di leggere e il "dovere" di capire prima di usare la "libertà di opinione"....
    ho scritto che quando era permesso, nessuno dei PURISTI, ONESTI, PREOCCUPATI DELLA BELLEZZA DEL TT ha protestato, ma ha usato veri sotterfugi anche disonesti moralmente, per vincere e si allenavano anche per perfezionarli. Se si è così per i puntini, comne mai per le cose che portavano vantaggio tutti tacevano....?
    Hai capito adesso ?
     
  3. longpimple

    longpimple Non Attivato

     
  4. Iomla

    Iomla Utente Attivo

     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    hai ragione...non era colpa mia..
     
  6. longpimple

    longpimple Non Attivato

     
  7. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente

    Certo che a parole non siete male...:clap:
    Spero di vero cuore, per voi, che la vostra abilità in campo sia direttamente proporzionale alla vostra abilità oratoria...:mumble: :mumble: :mumble: ,

    con questo non voglio aggiungere altro per non ricevere ulteriori bastonate (nel forum) sulle orecchie.

    Usate pure tutte le vetrificate che volete, mi avete commosso:goccia: , il vostro accanimento è ammirevole: promossi a pieni voti:approved:

    Finchè ci sarà qualcuno che per riuscire a giocare e vincere, cercherà e comprerà le vetrificate, le case produttrici continueranno a produrle e ovviamente per questioni di business la ittf continuerà a omologarle. Oserei dire cristallino (come il riflesso prodotto sotto la luce da una vetrificata, sapete no sotto la lente dell'arbitro per i vari controlli...per non parlare dell'attrito, ma questa è un altra storia)

    Buon giuoco a tutti.
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    COMUNQUE STATE ANDANDO TUTTI OT!

    Io non ho nulla contro le vetrificate, mi piace giocarci contro forse perchè in società ci sono 5 puntinari su 10. Comunque tornando IN TOPIC dal sondaggio che ho fatto nella mia società alcuni puntinari passerebbero ad una gomma puntinata lunga non vetrificata ma con puntini particolarmente morbidi (e quindi flessibili), altri invece opterebbero per una bella super-anti
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

     
  10. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Allora non hai di che preoccuparti sul bando giusto??Ti basterà passare in spiaggia e prendere qualche gomma e il gioco è fatto....:Prrr:
     
  11. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io al posto della vetrificata userei una media che utilizzavo tempo fa , sempre ox, Joola Badman.

    Per non essere da meno ad andare OT esprimo anche io la mia idea.....
    Quando erano permessi i servizi coperti li facevo anch'io, finchè sarà permessa la colla incollerò a fresco, finchè saranno ammesse avrò la trattata (dalla fabbrica).
    Giocherò sempre attenendomi al regolamento...

    ... x quelli che ce l'hanno con le puntinate....
    Pensate a tutti i giocatori scorretti che servono coperto, che incollano utilizzando colle non omologate e spesso fatte in casa aumentandone le proprietà, che trattano in casa le puntinate, che bagnano la pallina a gioco fermo per ingannare l'avversario, che parlano e insultano in gioco x fare sconcentrare l'avversario e farlo sbagliare
    ....in pratica tutti quelli che cercano espedienti non regolari per trarre vantaggio in gioco.....
    per me sono tutti uguali, scorretti uguali, non sono i puntinari che si attengono al regolamento ad essere scorretti!!!!
     
  12. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Si, i piagnoni ci perderebbero lo stesso....
     
  13. longpimple

    longpimple Non Attivato

     
  14. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Vedi caro collega pongista, tu continui a sparlare....la tua commozione puoi fumartela, per non dire altro...cerca di imparare a parlare in modo civile e di non fare il saputello arrogante, offendendo chi gioca con le vetrificate dicendo che usa sotterfugi. C'è anche chi gioca con gomme vetrificate normali e queste sono permesse, quindi cerca di avere rispetto per chi gioca secondo regolamenti e dire magari che non ti piace questo gioco. Critica i trattatori casalinghi, se vuoi, nessuno ti dirà niente, ma rivolgiti civilmente verso chi usa gomme approvate vetrificate originali senza trattarle ulteriormente.
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io userò la West Will........
     
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Chi è che produce codesta WW?E dove si compra?
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Butterfly, ma tu sei di Genova....Daniele Facci la usa..Beppe ce l'ha...ciao.
     
  18. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente


    Allora, modera i termini figliuolo, non mi sembra che tu sei il ritratto del parlar civile, "saputello arrogante" te lo puoi tenere, non sono certo io che scrivo una "commedia" per giustificare un materiale tanto pregiato, cerca di trattenerti, perchè fare la voce grossa con chi sai di non vedere e incontrare mai non sempre è la scelta più saggia, non ti accanire con chi definisce sotterfugi il fatto che una gomma non risponde in maniera chiara o perlomeno non ha una risposta definita come può essere quella di una liscia o di una puntinata "normale". Non ti piace la parola sotterfugi, va bene, non farti il sangue amaro, ritiro la parola sotterfugi, dirò... "gomma particolare" eh?!?? Così ti piace di più??? Si??? Oh meno male...

    Quindi fai un bel respiro e relax... okei...

    E per non essere OT dico:

    Io userei una puntinata lunga

    Ti sei calmato???:clap: Bene!!! :clap: Bravo!!! Caro collega pongista
    Sai dicono che per alcune persone scrivere in un forum faccia sentire davvero più forti e importanti, al contrario della vita vera... Ma fortunatamente in questo forum non esistono persone di quel genere. Vero longpimple?!?;)

    Buona giornata
     
  19. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Si..me ne ha parlato appunto Daniele, ma non ricordava la marcha (non la monta più per ora) e non la trovavo sul sito FpSport.
    Ah tu allora sei Schuster?? Ti ho visto allenare alla Culm una sera..Daniele ne rimase entusiasta.
    Ciao!
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se non errro è una puntinata media..stile p2
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina