1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Al Grande Fratello si gioca a pingpong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TotiPong, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Anche non avendo i mezzi i ragazzi del GF 8 hanno voglia di occupare il loro tempo giocando a pingpong.Si adoperano quindi ad usare il tavolo da pranzo e delle bottigliette di plastica come rete e i giochi sono fatti.Potrebbe essere un spot interessante per il nostro sport.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sarà l'unica cosa intelligente che fanno la dentro...:D:rotfl:, per lo meno li tiene impegnati un'oretta e, magari, non aprono bocca:rotfl::rotfl::rotfl:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    L'anno scorso avevano proprio il tavolo.Che fine ha fatto???:muro:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto!:approved:...ma la bocca, secondo me, la aprono ugualmente!:hoi:
    - - -
    Leggevo che i mobili, i suppellettili ecc. ecc. delle varie edizioni GF sono stati messi all'asta, forse su Ebay ma non ne son certa. E se non erro qualcosa regalata a qualche scuola. Forse il tavolo da T.T. è finito ad una scuola? ...Bho? Non so! Sul GF non sono di certo informata..ma qualcosa del genere era scritto in WEB:)

5. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Allora...per chi lo guarda, e spero pochi, TOGLIETE L'AUDIO...
    Ma, purtroppo, se continuano ad andare in onda, significa che lo guardano in molti...MA BASTA...lo so che in TV non c'è più niente di interessante...ma allora leggete un libro, copulate con la vicina di casa...ma BASTA trasmissioni idiote...

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::approved::approved::approved:

7. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Io sicuramente non sono un fan sfegatato ma mi capita di guardarlo e alla fine sono dei ragazzi chiusi in una casa.Ci saranno gli idioti e gli intelligenti ma alla fine penso che ci sia di peggio in tv.Come certe soapopera o la vita in diretta di Michele Cucuzza è che ormai dire che il gf è una cazzata fa fighi , anche se alla fine lo guardano tutti e chi lo dice è più sfigato degli altri.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8. Dan

Dan Utente Attivo

A beh,in verita’ il ping pong inteso come puro passatempo senza alcuna pretesa si vede non di rado in tv.Ad esempio a me e’ capitato piu’ volte di vedere al telegiornale(...cioe’...telegiornale forse e’ una parola un po’ grossa,chiamiamo le cose col loro nome: Studio Aperto :D)immagini di calciatori che si divertono in vacanza o nei ritiri a fare due scambietti in amicizia spensieratamente.
    Ma non credo che questo aiuti a fare pubblicita’,anzi...
    Se fossi un autore televisivo farei entrare subito nella casa il mitico Jan Ove Waldner!:campione:
    Sono certo che tra una birretta di tanto in tanto :birra:,un “i am olympic champions†in confessionale e una difesa alta da lontano nelle prove di coraggio ,il Maestro non solo aumenterebbe l’audience del GF8 ma farebbe anche una bella propaganda al nostro sport.:metal:
    Ma perche’ non e’ una bella idea??
    Meditate autori,meditate...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ognuno è libero di guardare cosa vuole! Io piuttosto di guardare il GF mi faccio una sana ......:D (ci fa pure rima...pensaci su)
    Per me il Gf é una caSSata e non mi sento di certo **** nel dirlo. Sono solo opinioni e questa è la mia:)

10. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :clap::clap::clap:...Più che giusto...mi associo...(soprattutto sulla sana ...:D)...QUOTO QUOTO QUOTO

11. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Si può fare l'uno e l'altro o l'altro mentre si guarda l'uno.Cmq interessante anche se non ho capito questa sana........:rotfl::rotfl::rotfl:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sempre ...vicini, vicini!:rotfl::rotfl::clap:;)
    - - -
    ...Guarda meno il GF! Vedrai che capisci!:D:rotfl:;)

13. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH:rotfl::clap::rotfl::clap:
    Simpatica la ragazza

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Bel messaggio che arriverà agli italiani così..complimenti :clap::clap::clap::muro:

15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ma, mi viene il dubbio che lo guardi veramente!!!???!!!
    :D:rotfl::)
    Va bbbuò...si fa' per pazziare...:)

16. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    No da oggi non più devo capire quest'altra cosa,tanto sana di cui parlate:clap::rotfl::clap::rotfl:

17. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma "lasa pèrde".... Studia ch'è meglio ....é il programma dei "guardoni" e delle "péppie"....Bella figura per il nostro sport:azz:... lo riqualifica:eek::muro:...é come applaudire a gente che prende a ******* una palla di carta dicendo che giocano a Hockey...

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sarà mica sauna? :)

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ..."Sara svegliati è primavera....".....:rolleyes:

Può essere anche la sauna...sicuramente dopo gli allenamenti a T.T. doccia e sauna sono ottimi. Per il resto ...Superciuk: seguirai mica il GF anche tu?:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina