1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiutoooo!!racchetta per regalo, cercasi consigli..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mistern9, 17 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ciao ragazzi, finalmente ho aggiustato il pc e posso ritornare in questo bellissimo forum..

Ho un grosso problema, ho intenzione di comprare come regalo di compleanno una racchetta professionale da tennis da tavolo ad un mio amico.
    Sto cercando un negozio a Milano che venda i componenti necessari (legno,telai) possibilmente con consulenza, che si possano abbinare per avere una bella racchetta personalizzata.
    (io non sono bravo a comporla con colla ecc, quindi magari che possano attaccarla loro con i vari componenti)

Vi prego qualcuno può aiutarmi??

ps nn so se è la sezione giusta, ma almeno ci ho provato..

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A Milano c'e' solo TTplanet
    http://www.ttplanet.it/
    dai un'occhiata al sito, fatti un'idea dei prezzi e poi contatta Emanuele (c'e' il n. di tel sul sito) e ti metti d'accordo per andare da lui a farti assemblare la racchetta.
    ciao
    Pier

3. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ...ma il tuo amico gioca gia... o è un principiante?
    :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina