1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutooo gomma in trielina

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gebo, 11 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se immergo una gomma in trielina la gomma dopo il trattamento non sarà più omologata? Non sono esperto in queste cose.... RISPONDETEMI:dati:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se tratti la gomma con la trielina la gomma sarà individuabile e quindi squalificabile in un periodo di tempo,che si aggira alle 48 ore,dalla macchina costruita apposta per rilevare i solventi contenuti nella trielina!
    Dopo non se ne accorgerà nessuno...

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    se la immergi in trielina prima di tutto fai attenzione che solo la gommapiuma sia immersa nella trielina. se la trielina entra tra topsheet e gommapiuma, scoglie la colla che li tiene incollati.