1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutooo gomma in trielina

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gebo, 11 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se immergo una gomma in trielina la gomma dopo il trattamento non sarà più omologata? Non sono esperto in queste cose.... RISPONDETEMI:dati:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se tratti la gomma con la trielina la gomma sarà individuabile e quindi squalificabile in un periodo di tempo,che si aggira alle 48 ore,dalla macchina costruita apposta per rilevare i solventi contenuti nella trielina!
    Dopo non se ne accorgerà nessuno...

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    se la immergi in trielina prima di tutto fai attenzione che solo la gommapiuma sia immersa nella trielina. se la trielina entra tra topsheet e gommapiuma, scoglie la colla che li tiene incollati.
    poi se lo vuoi fare, è vero che non ci saranno controlli nella serie in cui giochi (non c'è enez in serie A, figurarsi nelle altre....) quindi non sarai mai escluso dall'incontro, ma la tua gomma emanerà una puzza....personalmente, anche non essendoci controlli io non tratto la gomma con trielina. vero che non controlla nessuno, ma se è vietato è vietato, e io non lo faccio. spero che tu lo faccia per curiosità e per provarla fuori partita come feci io.....

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    tanto dopo anche solo un giorno la gomma è uguale a prima...

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se immergi tutta la gomma nella trielina per un tempo ragionevole.... mi sa che non riesci più ad utilizzarla ;)

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    L'unica risposta che ti si potrebbe dare è che le gomme si usano per come escono dalla casa! punto! Non è ammesso nessun trattamento! punto! .....ma la cosa più importante che ti voglio dire invece è che è da stupidi intossicarsi ed usare sostanze notoriamente cancerogene (che sono state bandite in quanto tali) per avere un qualche vantaggio che magari potresti anche avere usando una gomma factory tuned da 15€....:mumble::tsk:

7. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema è che ho due tenergy piccole che nn so come utilizzare come posso risolvere il problema?????:confused::confused::confused:

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    con la trielina dopo tornano piccole! l unica sarebbe dilatarle tanto col booster

9. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allargarle con il booster è legale?

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no...però se le vuoi dilatare è l unica...

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il booster è micidiale!
    Avevo messo da parte una tenergy perchè l'avevo tagliata su un telaio che era più piccolo di quello che uso adesso...gli ho messo del booster sotto e ora ci sta alla perfezione!:p

12. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    una bella immersione in trielina e petrolio lampante e vedrai che risolverai il problema delle dimensioni piccole.
    certo poi avrai una gomma che puzza di petrolio da 100 m....

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:mumble::mumble::mumble:

-Riduci il telaio.
    -Prendine uno più piccolo.
    - Vendile.
    -Usale in spiaggia.
    ...

:D:D:D :p

14. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    usato il booster dhs rubber intensifier... tutto apposto ora la gomma mi va benissimo....:campione::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina