1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mrv_87, 15 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

qualkuno gentilmente potrebbe darmi delle dritte su come trovare un telaio x impugnatura orientale....aiutatemi xke nn so dove sbattere piu la testa...:muro:...grazie...

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se hai problemi, posso anche chiedere al mio fornitore svizzero www.gubler.ch

4. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

Continuo a nn trovare telai adatti ad una impugnatura orientale come la mia...tutti i telai o racchette trovate nei siti con il tasto "cerca" hanno un impugnatura occidentale e mi danno notevoli problemi provocandomi tagli, seppur leggerissimi, alle dita...cmq ringrazio vivamente x la risposta...:D

P.S.Provero cmq a cercare in maniera piu approfondita nel web...magari in siti stranieri...grazie ancora...:)

5. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    dal 3t
    Butterfly
    SENKOH 5 OFF [​IMG] Telai
    [​IMG] OFF

[​IMG]document.write(formatta(52.00)); 52,00 Euro

6. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

grazie milleeeeee!!!ma nn pensavo ke la mia impugnatura avesse un telaio cosi...come dire...brutto...:azz: Ma sei sicuro ke sia quello adatto a me?:confused: :confused: :confused: cmq grazie ancora....:D :D

7. rete&fuori

rete&fuori Utente

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    prova a levigare il telaio con la carta vetrata...dopo nn dovrebbero + farti male le dita...

9. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

innanzi tutto grazie x la risposta...cmq la mia è un'impugnatura orientale "giapponese"(a penna con le dita distese dietro)....l'unico telaio ke ho trovato grazie a servitagliatop è qst:
    http://www.3t-ttt.it/catalogo/thumb....w=100&tipo=jpg
    ma nn so se sia adatto poichè fino ad ora ho utilizzato un racchetta "occidentale" usando cerotti x evitare tagli alle dita...e nn essendo esperto nn so ke telaio usare...ho provato ad andare in negozi specializzati in tt ma tutti mi hanno detto ke nn hanno telai x impugnature "orientali"...e ke avrei dovuto prenotarle via internet..ma aimè nn è così facile...:(

Ancora grazie x la risp...:D

10. Matt++

Matt++ Utente

Ma perchè non provi l'impugnatura europea... meno stress a cercare la racchetta e meno "dolore" .E poi il gioco con l'impugnatura giapponese non è più faticoso (col dritto devi coprire quasi tutto il tavolo)?

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  12. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

Ho provato piu volte a giocare all'europea ma ormai è da quasi 8 anni ke ho adottato qst tipo di impugnatura ke si mi da problemi sul rovescio (ke nn esiste)ma mi consente di attaccare molto meglio con il dritto cmq grazie del consiglio...:D

13. Mrv_87

Mrv_87 Nuovo Utente

quindi quel telaio è ok????vi ringrazio ancora una volta...:hail: Mi adoperero subito a prenotare il telaio e comprare delle gomme adatte...grazie anke x il consiglio di levigare la racchetta:D ...vado ad ordinareeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

14. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao io posso fornirti i telai butterfly a impugnatura giapponese o cinesi che vedi sul sito della butterfly-world.com Non li tengo in casa ma non dovrei metterci tanto a farli arrivare li ho già presi qualche volta per altri giocatori: se vuoi lucioping@hotmail.com

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina