1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vince.barone, 14 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vince.barone

vince.barone Nuovo Utente

ciao ragazzi
    mi considero un intruso, visto che la vs. conoscenza del tennis tavolo va abbondantemente aldilà delle mie.
    da ragazzino giocavo a ping pong, mi divertivo ed ora mi diverto con mio figlio che si sta appassionando. ho comparto un paio di racchette DHS ed ho tirato fuori la mia vecchia stiga. le gomme e la gommapiuma di quest'ultima sono malandate ed ho deciso di cambiarle ed ho preso delle G666 della DHS. ovviamente tutto acquistato senza avere esatte conoscenze e soprattutto esigenze.
    Il quesito per il quale chiedo aiuto è come devo incollare le gomme, anzi che colla devo usare. ho girato un pò sul forum ma leggo di incollaggio a "fresco" e tecniche varie, ma io voglio solo incollare le gomme senza correre il rischio di usare una colla che se le mangi.
    grazie e portate pazienza

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    prendi al decatlon la colla apposita, oppure usa la colla per incollare le toppe alla camera d'aria della bicicletta, oppure puoi usare anche il biadesivo.

se usi la colla, spargi su gomma e colla un strato di colla, lasci riposare entrambi finchè non sono ben asciutti e poi incolli cercando di far aderire bene la gomma al telaio, rullandola magari con un mattarello.

3. wally

wally Bobocica 1°the word

nel bottone cerca inserisci la parola "colla" e divertiti a leggere i risultati c'è di tutto e d+ :)

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    vai su un sito su cui vende i prodotti e cerchi colla fissa o colla normale se vuoi invcollare una volta e basta poi la colla fresca se vuoi incollare più volte

5. vince.barone

vince.barone Nuovo Utente

grazie ragazzi a buon rendere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina