1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto...Yasaka MaLin Extra Offensive

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da barney, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. barney

barney Nuovo Utente

Ciao tutti,

Lately, I came accross Yasaka_MaLin_Extra_Offensive racquet at a shop. I thought of buying one for own use. However, I'm abit worry because I dont want to end up buying something that is not suitable for me. I have no friends who have played with this racquet. Hence, I dont have any idea what is the characteristic of this racquet. May I know if anyone of you have tried or experienced this racquet? Is it available in Italy? Please give some opinions. Thanks.

Ultimamente, sono venuto racquet di Yasaka_MaLin_Extra_Offensive dei accross ad un negozio. Ho pensato a comprare uno per il proprio uso. Tuttavia, sono preoccupazione del abit perché non desidero concludersi sull'acquisto della qualcosa che non sia adatta me. Non ho amici che abbiano giocato con questo racquet. Quindi, non ho alcun'idea che cosa è la caratteristica di questo racquet. Posso sapere se chiunque di voi ha provato o avvertito questo racquet? È disponibile in Italia? Esprima prego alcuni pareri. Grazie.

Saluti,
    barney
    - - -
    Hello?

No one can help me on this issue?

Rgds,
    barney

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina