1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto urgente!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andkk, 2 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andkk

andkk Nuovo Utente

Ho ordinato il telaio "Butterfly Maze Advance all +" e le gomme lkt xp pro come già sapete. ho solo un problema! ho promesso a mio cugino che ne avrei ordinate 2 uguali ma in magazzino alla zeropong hanno solo 1 telaio e non possono ordinarlo entro 2 settimane! A me la racchetta serve entro questa settimana che inizio gli allenamenti in D.
    per favore datemi consigli su un telaio con caratteristiche simili che però non superi i 40 euro di mercato se possibile!, così posso rimpiazzare il maze advance!
    grazie mi serve il vostro aiuto

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    io ne ho uno che non uso.....se lo vuoi davvero urgentemente possiamo metterci d'accordo per scambiare oppure al limite te lo posso pure vendere....fammi sapere...:approved:

3. andkk

andkk Nuovo Utente

Paerli del maze advance? é in buone condizioni?
    perchè a me piacerebbe averne uno nuovo..

4. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    si, il telaio l'ho comprato qualche mese fa da un ragazzo del forum....io l'ho usato un paio di allenamenti, se vuoi ti mando le foto..:approved:

5. andkk

andkk Nuovo Utente

ne approfitto per chiederti alcune cose visto che l'hai usato!
    é un telaio abbastanza veloce anke se è all+?

6. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    io l'ho trovato non molto veloce però, considerando che usavo vecchie gomme, credo sia veloce, comunque ha un ottima rigidità....molto bello come telaio:approved:

7. andkk

andkk Nuovo Utente

Doma mattina chiamo la zeropong e mi faccio consigliare qualche altro telaio.. in caso se non hanno niente di nuovo da propormi ti scrivo in questa discussione così ci possiamo mettere d'accordo. doma mattina scrivo allora.
    grazie
    - - -
    guarda alla fine ho preso solo la mia! quindi sono a posto così grazie mille in caso se m servirà ti chiederò se è ancora disponibile

8. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    :approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina