1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto scelta pre-asseblata penhold

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gnapos, 5 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gnapos

Gnapos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, pratico il ping pong da un anno circa, sono passato dalla shakehand alla penhold da uno o due mesi e mi ci trovo molto meglio e vorrei comprare una racchetta specifica penhold. Preferieri una pre-assemblata sui 50 euro, faccio il rovescio con la stessa faccia del dritto con dita distese. Per altre info oppure se volete suggerirmi qualche sito dove poterla cercare oppure qualche racchetta scrivete vene ne saro` molto grato, grazie a tutti :D

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

per una penhold penso bastino 20 euro xD

3. tommygv

tommygv Utente Noto

4. Gnapos

Gnapos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarei disposto a spendere anche sui 80 100 euro per una buona assemblata, il problema e` che non saprei come fare ad assemblarla

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non credo trovi preassemblate penhold, non hai qualche societa' vicina dove ti puoi recare per farti aiutare ? ci vogliono 10 minuti per assemblare una racchetta, un aiuto non te lo nega nessuno.
    oppure se acquisti tutto il materiale dallo stesso negozio/venditore, puoi fartelo assemblare da loro : e' un servizio che generalmente (e gratuitamente) offrono tutti i siti online.

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

7. Gnapos

Gnapos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho fatto alcune ricerche ed ho trovato come possibili candidate la Butterfly Senkoh 1 e la Senkoh 5, preferisco la 1 perche ha piu controllo ed e` piu flessibile ma e` rotonda quindi per la penhold cinese e non giapponese, per il grip stavo pensando al andro rasant grip perche ha molto spin e controllo, cose che vorrei nella mia racchetta. Spero possiate aiutarmi nella scelta :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina