1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto per valutare il valore di 3 telai Stiga Old Stile

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TableT.maniac, 2 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Cari amici facendo un pò di ordine in un armadio ho ritrovato tre telai Stiga Old e chiedo un aiuto "competente" (vedi Mago e altri Guru del Forum ;))per valutare il possibile valore:

1) Stiga Ulf Bengtsson, tre strati in buono stato

2) Stiga Hans Alsèr Offensive Wood(su lato manico incisa sigla F24) in buono/discreto stato

3) Stiga Hans Alsèr Allround Wood(su lato manico incisa sigla F21) in ottimo stato con sopra ancora montate due gomme rosse Yasaka Stiga Cobra ***

eventualmente occorre dovrei fare le foto, ma più o meno orientativamente giusto per curiosità volevo avere un idea della quotazione minima massima dei suddetti telai.
    Grazie mille per le risposte :approved:

ps. avrei anche ritrovato una datata ma evidentemente più recente racchetta Lion.
    Telaio 5 strati con gomme rossa/nera Lion super 3.
    Qualcuno può dirmi qualcosa anche di questa?

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, devi mettere le foto, specie il primo mi sembra...strano. 3 strati...mah.

3. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

anche io ho' 1 telaio HANS ALSER allround wood manico concavo

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    la lion erano le racchette della standa e dell'upim..costavano 5000 lire e all'oratorio andavano benissimo...;)

5. baffoz

baffoz Nuovo Utente

l' ulf bengtsson e' un clipper?

6. TableT.maniac

Squadra:
    sinceramente non sono sicuro............quali sono le caratteristiche di un vecchio clipper?

7. baffoz

baffoz Nuovo Utente

5 strati..tutto legno..rigido..ma cmq ci dovrebbe essere scritto sul telaio..

posta delle foto..se e' un clipper lo voglio io ;)

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono 7 strati x il clipper solo la primissima edizione e a 5 strati ma sono veramente rari

9. TableT.maniac

Squadra:
    e allora credo potrebbe essere un clipper 5 strati
    purtroppo non trovo il cavetto per mettere le foto sul pc. :muro:
    ha uno strato centrale poi due sottili scuri e altri due più spessi chiari, totale spessore 5 millimetri.
    La scritta che solitamente compare ai lati del manico è andata cancellata.

10. baffoz

baffoz Nuovo Utente

non e' detto che sia un clipper..mettici due gomme e provalo ˆˆ

11. TableT.maniac

Squadra:
    e ma io non ho mai giocato con un clipper, che sensazioni dovrei avere se lo fosse?

12. baffoz

baffoz Nuovo Utente

veloce..(specialmente se e' il primo clipper parecchio veloce)..rigido..con un buon controllo..

13. TableT.maniac

Squadra:
    ok appena è possibile faccio una prova e riferisco, anche se ad occhio quei 5 millimetri di spessore non mi sembrano possano garantire una grossa velocità al massimo un ottimo controllo :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina