1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto per racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fedef_01, 14 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti , sto pensando di comprare una nuova racchetta ma sono completamente in alto mare perché non esperto del settore cerco consigli e indicazioni da chi più competente . Ho uno stile di gioco molto offensivo per quanto riguarda il gioco di dritto , un discreto servizio che il 90% delle volte utilizzo quello a pendolo quindi servizi non stupidissimi diciamo , con il rovescio invece ho ancora qualche insicurezza infatti moltissime volte preso dall'agitazione quando il mio avversario schiaccia tendo con il rovescio a chiudermi un po' in difesa.
    Il miglior esempio che posso fare è che il giocatore ad alti livelli il cui tipo di gioco si avvicina di più al mio è mizutani anche se pagherei per giocare come lui . Per favore mi serve una gran mano con i materiali migliori possibili per me .
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dacci anche qualche indicazione sul materiale che utilizzi ora, così possiamo capire su che telaio e gomme possiamo indirizzarti.
     
  3. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Momentaneamente uso la miglior preassemblata in commercio( premetto che uso quella perche la ho da un anno e mezzo e sono consapevole che anche la più stupida delle assemblate è migliore di una preassemblata ) però comunque è una buona racchetta ed il modella è la butterfly boll allround FL bat ed è una allround
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2017 ---
    Comunque i problemi che ho con questa racchetta sono l'eccessiva lentezza nel dritto ed il poco controllo e poca velocità nel il rovescio .
    ( sempre parlando personalmente per il mio stile di gioco )
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2017 ---
    Certe persone mi hanno consigliato un telaio allround e delle gomme di media durezza lisce, altri mi hanno consigliato dei telai di attacco puro con delle gomme come le Hurricanes che abbinate ad un telaio di attacco possono essere delle ottime gomme sia offensivamente sia come controllo, altri mi hanno consigliato telai allround + con sul dritto una liscia medio-dura e sul rovescio una puntinata corta per spezzare i top dell'avversario è stare più sicuro . Come potrete capire non so chi seguire e dove girarmi purtroppo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mar 2017 ---
    Giusto per dare qualche altra info ho un budget totale non molto alto 150€ e ho diciamo una preferenza verso le gomme cinesi ma non sapendo se sarebbero più o meno adatte a me di determinate euro/jap non so proprio cosa comprare , cerco in generale una racchetta molto offensiva di dritto e con un discreto controllo di rovescio dato che devo ancora migliorare li
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mar 2017 ---
    Vi prego datemi una mano voi
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2017
  4. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Fedef, telaio Waldner Allplay della Donic e gomme Donic Coppa il tutto a meno do 90euro compresa la spedizione.
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    prendi un Mitzutani super ZLC e due Tenergy 05 max..... una rossa... e .......una nera....... mi raccomando...............una rossa....e....... una nera.......
    così sei contento puoi andare a fare il troll su un altro forum;)
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si beh andras se volevo più di 200€ di racchetta ci andavo facile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2017 ---
    La trovavo veloce c'è prendevo due tenergy 05 oppure 80 e ci mettevo un DHS ma long III oppure un Zheng jike superZLC e avevo risolto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2017 ---
    Ma grazie lo stesso per il tuo impegno
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Perche non sai dove comprate tu vai su taobao e con 40 euro comprese spedizioni compri tutto....certo che bisogna spiegarti proprio tutto.......beata gioventu:rotfl::rotfl:
     
  9. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si roba probabilmente falsa come non so cosa o che dopo una settimana già mi si spacca , dubito che la maggior parte della gente che dal quello che ho letto anche sul forum compra su zeropong e tabletennis11 compri da li
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ma chi ti ha detto sta cosa della roba falsa.......sono le notizie scorrette messe in giro dai negozianti invidiosi.....sono loro quelli che ti fregano facendoti pagare a peso d oro roba che ne costa un decimo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2017 ---
    Tutti anche i pro comprano su taobao..........quando vai al torneo chiedi
     
  11. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Va bene proverò a chiedere anche se comprare da un "eBay" cinese non è che mi fido un botto , più che altro cerco sempre di comprare da siti dove me la assemblano loro perché non lo so fare da me
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Te le assembo io non ti preoccupare tu compra:approved:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma dopo i 73 MP che mi hai mandato la scorsa settimana non hai ancora deciso ?
     
    A andras piace questo elemento.
  14. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Più che altro ero indeciso tra una ventina di telai e ne ho scartati tipo una quindicina ma ogni giorno ne trovò tipo 10 nuovi c'è è troppo vasto il mercato e per me che ho cominciato a cercare qualche mese fa c'è troppa scelta per fare la scelta migliore con le mie sole conoscenze , anche per quanto riguarda le gomme c'è ne saranno migliaia e fin troppe buone
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2017 ---
    Ma poi andras te di dove cavolo sei?
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non vorrei essere nei tuoi panni quando dovrai sceglierti la ragazza...
     
  16. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si c'è tanta scelta anche in quel settore però lì a differenza delle racchette non sono l'unico a poter scegliere e perciò la scelta va a ridursi
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma anche in quel settore lì se ne producono sempre di nuove
     
  18. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ci vediamo a uno dei tornei che fai .................porto la sparachiodi e le gomme te le piazzo in un attimo;);):king:
    l'importante è che inizi a comprare..... o a giocare..........o a incollare......o a saltare......o a cucinare...... o fare qualcosa che non sia trollare altrimenti finisce che subentra @eta beta e non ne veniamo più fuori:azz::azz::azz:
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  19. Fedef_01

    Fedef_01 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si però fino a un certo punto perché se esageri ti sbattono dentro ahahah
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non fa differenza, sempre di galera si tratta
    beata gioventù
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina