1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto per racchetta ALL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da m4d92, 30 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. m4d92

m4d92 Nuovo Utente

Ciao a tutti! :)
    Sono di nuovo qua a chiedervi aiuto per un'altra racchetta, che stavolta è per un mio amico (dato che la mia l'ho ricevuta da zeropong qualche giorno fa!) :)

Non vorrebbe spendere più di 30, 40€ massimo compreso spese di spedizione (8.50€ spedizione, 0.50€ imballaggio, 2€ incollaggio = 11€ => prezzo della racchetta < di 29€).

Direi quindi di puntare tutto sul cinese :)

Io mi sono trovato bene con il mio acquisto su zeropong.it, ma non credo avrei problemi ad acquistare su eachengit.com per esempio! (mi pare che il proprietario sia un utente qua nel forum :))

Giocando da oratorio, direi di prendergli gomme con un millimetraggio sotto i 2.0mm, anche perchè lui preferisce il controllo al top (è il mio contrario :rotfl:).

Stando su zeropong.it, avevo pensato per il rovescio una Super 999T da 1.5mm o 1.8mm.
    Per il dritto o a una 729 FOCUS I da 1.8 o 2.0mm oppure... consigliatemi voi!

Con il telaio proprio non saprei cosa fare!

Ricordate:
    • 2 gomme + telaio devono costare meno di 29€!
    • tutto ALL quindi gomme sotto o pari ai 2.0mm
    • lui principalmente usa il rovescio per controllare la palla con effetti laterali e -a volte- con backspin
    • con il dritto toppa (anche se ha difficoltà a far rientrare la palla, dato che non arriva mai coordinato con i movimenti al momento dell'impatto) o controlla con il palleggio, quindi direi una gomma da 2.0 ma appiccicosa e con molto controllo.

Aiuto :)

Domani mattina vorrei portargli le stampe degli articoli così si fa un'idea, quindi vi chiedo -per favore- se potreste rispondere il più velocemente possibile :)

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Racchetta bella e pronta;):Telaio Galaxy 961 (allround,manico concavo,12 euro)-gomme Globe 999 super 8cinesi,appiccicose,medio-lente,millimetraggio 1,5-1,8-2 mm,costo 8,5 euro)Totale spesa:29 euro:approved:+ 7 euro di spedizione con pagamento anticipato(se no 10 euro)dal buon Lucioping eachengit.com.Sono stato bravo?:rotfl::rotfl::rotfl:.Salutoni da Matsu:approved:

3. m4d92

m4d92 Nuovo Utente

Hm. Ottimo direi :)
    E se sul dritto gli prendo una Globe 999T?

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Va bene lo stesso perchè è pressocchà identica:approved:

5. m4d92

m4d92 Nuovo Utente

Grazie :)

Ricapitolando:
    • Telaio: Galaxy 961 (12€)
    • Dritto: Globe 999T Super Rubber 1.8mm (8,50€)
    • Rovescio: Globe 999 Super Rubber 1.5mm (8,50€)

TOT: 29€

Gli altri approvano? :D

6. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    vai sicuro...gran buon materiale....:approved:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Con i cinesi vai sul sicuro!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina