1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto nuova racchetta!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tarock, 27 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tarock

Tarock Nuovo Utente

Salve! Sono un nuovo iscritto, ho 18 anni e non sono un principiante (gioco seriamente da quando avevo 7 anni!) Mi servirebbe un aiuto sulla scelta di una nuova racchetta... Io attualmente utilizzo un BalsaCarbo X5 con due Bryce speed Fx da 1.9ml ma trovo questa combinazione un pò lenta e non abbastanza adatta al mio gioco... Per le gomme avevo pensato di provare le Tenergy visto che vorrei riamnere su Butterfly, ma qualcuno le ha provate? Ho visto che in molti siti le vendono già. Per il telaio sono molto confuso... Mi piacciono i telai di peso medio (80gr-85gr) e gioco molto di velocità ma mi piace dare molto spin alla palla. Ho un ottimo diritto e un buon rovescio con cui toppo quando ne ho la possibilità. Vicino al tavolo non sto molto ma preferisco allontanarmi. Mi piace avere una terza palla abbastanza veloce per poter chiudere anche subito il punto... I block spinti mi riescono bene quando devo spiazzare l'avversrio.
    Spero che mi saprete dare delle informazione riguardo la mia nuova racchetta per il prossimo campionato...
    Grazie mille,
    Tarock:rotfl::rotfl:

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra: