1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto nuova racchetta!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tarock, 27 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tarock

Tarock Nuovo Utente

Salve! Sono un nuovo iscritto, ho 18 anni e non sono un principiante (gioco seriamente da quando avevo 7 anni!) Mi servirebbe un aiuto sulla scelta di una nuova racchetta... Io attualmente utilizzo un BalsaCarbo X5 con due Bryce speed Fx da 1.9ml ma trovo questa combinazione un pò lenta e non abbastanza adatta al mio gioco... Per le gomme avevo pensato di provare le Tenergy visto che vorrei riamnere su Butterfly, ma qualcuno le ha provate? Ho visto che in molti siti le vendono già. Per il telaio sono molto confuso... Mi piacciono i telai di peso medio (80gr-85gr) e gioco molto di velocità ma mi piace dare molto spin alla palla. Ho un ottimo diritto e un buon rovescio con cui toppo quando ne ho la possibilità. Vicino al tavolo non sto molto ma preferisco allontanarmi. Mi piace avere una terza palla abbastanza veloce per poter chiudere anche subito il punto... I block spinti mi riescono bene quando devo spiazzare l'avversrio.
    Spero che mi saprete dare delle informazione riguardo la mia nuova racchetta per il prossimo campionato...
    Grazie mille,
    Tarock:rotfl::rotfl:

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Re: Nuova Racchetta

io non so che dire...sono più schiappa visto che non mi riesce neanche la metà di quello che fai tu :azz::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese

Mamma mia, quanto mai hai aperto questa discussione, speriamo che non la veda Plucco...............scherzo. Funzione cerca e tutte le risposte arrivano.
    ciao .

Cmq non sono il tipo che ti può aiutare, di materiali non me ne intendo

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Perchè non provi a cambiare millimetraggio? le tenergy dovrebbero essere un pò più lente delle gomme che attualmente usi.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

beh perchè non provi la racchetta di francis96 visto che scrivi dal suo computer? il suo setup mi pare più veloce del tuo.

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2

L'ha già provata visto che sono suo fratello... :mad:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Tarock sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione apposita, in più modifica il titolo della discussione perchè è troppo generica. Grazie ;)

@Francis96
    non l'ha mica detto che l'ha provata, è meglio avere più info possibili se si vogliono buoni consigli. altrimenti si rischia di averne di inutili

8. Tarock

Tarock Nuovo Utente

Fratellino, calmati, non mi hanno dato mica l'ergastolo perchè mi collego dal tuo computer!
    Sì, ho provato la racchetta di mio fratello ma non mi piace il feeling che è pari a zero! Poi è anche un pò troppo veloce e in poche parole non fa per me!
    @Giorno
    titolo della discussione modificato, ora vado a presentarmi!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina