1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto nella scelta gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cdifio, 14 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cdifio

cdifio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti
    Dopo circa 12 anni di inattività sono capitato in una palestra dove si gioca e naturalmente ho ceduto alla voglia di ricominciare. Per l'occassione ho rispolverato la mia vecchia racchetta: una Butterfly Master con gomme Butterfly "Wakaba D-13" con la quale mi trovavo parecchio bene. Tanto per (ri)cominciare pensavo inialmente di continuare ad usare questa racchetta chiaramente cambiando le gomme che ormai sono dei fossili... Cosa mi consigliate di mettere? Esistono gomme simili? Tenete presente che come gioco sono un attaccante a cui piace colpire di anticipo vicino al tavolo e che il livello é comunque amatoriale. Quindi pensavo a qualcosa di non troppo estremo ne troppo costoso,a anche perché vorrei cominciare a riallenare tutti i colpi. In palestra mi hanno nominato la Butterfly Sriver che peró dicono costicchi... Che dite?

2. xiom96

xiom96 Utente

la sriver è una buona gomma equilibrata tra velocità, spin e controllo. se vuoi la gomma per attaccante puro la migliore sul commercio, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista qualitativo, è la xiom vega pro che da ttplanet.it la trovi a soli 29 euro. se vuoi qualcosa della butterfly fatti la tenergy 05, che pero costano quasi il doppio della vega pro.... cambia anke telaio. se ti piace la butterfly fatti il timo boll forte off

3. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ti consiglio la classica combinazione per chi deve impostarsi o reimpostarsi: Butterfly primorac off- e 2 sriver fx sul dritto 2.1mm e sul rovescio 1.9mm.
    Impossibile trovarsi male.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina