1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roberto28, 27 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono un giocatore dilettante che ha ripreso a giocare dopo molti anni.
    Al tempo usavo telaio Waldener con gomme banda coppa da 2mm e yasaka visco da 2 mm. con quali gomme potrei sostituire quelle vecchie?
    come posso fare per un incollaggio fisso?
    grazie

2. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    cinesi oppure gomme tipo tackyness drive o simili

3. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    senti io vorrei fare un incollaggio fisso, cosa mi consigli. Posso utilizzare la colla ad acqua e tenerla su fin quanto le gomme non si consumano 4-5 mesi.

4. xiom96

xiom96 Utente

vega pro

5. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Per incollare se non hai intenzione di giocare in FITeT puoi benissimo incollare con colla fresca se no incolli con colla a base d'acqua

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra: