1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wang hao 96, 2 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wang hao 96

wang hao 96 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1) a livello di qualità e durabilità sono meglio le gomme dhs o friendship/729?
    2) le gomme della marca xiom hanno la superficie appiccicosa come le gomme cinesi??

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

1) come durata sono simili a livello qualitativo le DHS sono meglio
    2) le Xiom sono gomme con superficie non appiccicosa in stile euro-giapponese

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    1) Si, concordo. Le dhs sono qualitativamente superiori alle 729. Aggiungo solamente che mi è capitato un paio di volte in vita mia di usare delle particolari 729 che più prendevano polvere/anni, e più tagliavano (ma probabilmente era bravo il giocatore).
    2) Non mi sembra che le xiom vega asian siano delle gomme non appicicose. Direi che bisogna distinguere. Le vega sono tendenzialmente più appicicose, mentre le omega più simili a delle gomme europee. In ogni caso le gomme xiom sono ottime e superiori alle cinesi (inferiori solo alle tenergy) e meritano una prova.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina