1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto con latino:15 euri all'aiutante

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da super timo, 10 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    siccome è il mio compleanno i miei mi portano a festeggiare insieme alla famiglia(che p...e)e quando torno questa sera vado a festeggiare con i miei amici e per completare mi manca latino e quindi vi prego di aiutarmi anche perchè aiutereste anche a voi infatti per essere sicuro che lo facciate metto in palio 15euri al risolutore
    aiutatemi ecco la versione:
    hodie in viridibus agris dei agrestes venere mirabili cum laetitia:Bacchus venit primus,dulcisque e capite eius uva pendebat,dum Cereris tempora spicis maturis cinguntur,saturnus agrestem falcem ostendit.
    Requievit hodiefertilis humus,requievit etiam alacer orator et gravia opera hominum boumque cessavere.
    Saceragnus ad aramvectus est,gravis sacerdos eum diis agrestibus immolavit et,dum agros purgat,sic oravit:
    "di patrii,graves morbos de nostris depellite limitibus,et celeres lupos ab agnis arcete!salubre caelum copiosamquesegetem concedite nobis,quia semper vos colimus."
    Postea humilis agricola claro foco grandia ligna ingessit,turbaque iuvenum vernarum omnes fruges domino collegit et virgis casas exstruxit.
    per favore aiutatemi i 15 euro li darò al giovanile se non ci sarete allora ci metteremo daccordo per un'altra volta
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ma guarda questo...:eek:
    viaaaa, a studiare!!!!!:nono:
     
  3. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho convinto i miei a restare a casa quindi me la faccio tutta da me:azz:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma da vecchietto sarei propenso a dirti 'resta a casa e fai i compiti', tanto piu' che NON vai a divertirti. Parla con i tuoi genitori e fai loro capire che rimani con il compito di latino da fare.
    Se anche un terzo, cosiddetto 'amico', te lo fa per te, non comporta un miglioramento della tua conoscenza di quella lingua, quindi...
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    :nono: :nono: :nono: :nono: :tsk:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina