1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto centocinquantesima racchetta professionale!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da panichella, 13 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ri65

ri65 Utente Attivo

Perché non metti a frutto questa tua... malattia, e fai qualche bella recensione di quelle che ti sono piaciute di piu, o quelle che ti hanno dato delle sensazioni particolari,quelle simili tra loro, facendo così un dono a tutto il forum?
    A me farebbe piacere sentire i tuoi pareri...

Così evito di SPENDERE troppi SOLDI in racchette che mi mettono in tentazione

Ciao e mi raccomando: continua così!!!

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Antonello, credo proprio che ri65 abbia colto nel segno. Fra te, Carmelo, Walter e me avremo provato quasi tutti i telai in circolazione. Buon ultimo tra cotanto senno pongistico, credo comunque di poter dire che è davvero un peccato non aver messo a fattor comune, in modo sistemico, quel pò (o quel tanto) che abbiamo capito di materiali.
    Per intenderci una specie di 'guida galattica per pongisti', un riferimento che potrebbe essere utile per molte persone, specie a chi si affaccia per la prima volta al nostro bello sport.
    E' vero che il forum sui materiali è, di per sé, un gigantesco e interessantissimo manuale, ma per sua natura è parecchio dispersivo, contenendo informazioni e pareri di ogni genere in forma non organizzata.
    Penso che invece un manabile che raccolga qualche consiglio disinteressato 'da pippa a pippa', un giudizio non inquinato né da secondi fini commerciali, né affetto da abilità sovrumana dell'estensore, potrebbe essere uno strumento di orientamente apprezzabile. Che ne dite, vogliamo provare a scriverlo?

A Provolino70, Totalimmortal, LCU64 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  3. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Riesumo una discussione abbastanza recente...
    L'avete poi scritto questo manuale?! Effettivamente avete una conoscenza del materiale pongistico davvero invidiabile. Magari nel forum mi è scappato... grazie!

5. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Grandi Notizie

la butterfly ha creato il telaio ideale per Panichella

difficile lamentarsi del manico adesso

viscaria panichella.jpg

6. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    torno al mio shake off usato per 20 anni ....

A paolom piace questo elemento.
  7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Solitamente attaccanti che cambiano centinaia di racchette esprimono il top con due sriver da 2mm e un qualunque offensive di discreta qualità......
    Ma se fai collezione di racchette qual'e' il problema? Mettimi nel tuo "testamento".......
    ;-))

A The killer 666, Wolf White e Provolino70 piace questo messaggio.
  8. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Anto, io ne ho venduti 2 e mi sono mangiato le mani. Per fortuna che ho tenuto il terzo; quello più vissuto, proprio perché è quello che mi piaceva di più, il più sensibile (infatti lo usavo... con viva e 'vibrante' soddisfazione :D) .
    Ogni volta che lo riprendo in mano è una goduria, ma poi lo ripongo pensando: "è un ricordo degli anni verdi, non lo voglio rovinare, e poi vuoi mettere i telai di adesso... sono molto più performanti".
    Morale: ho messo in vendita il Mizutani e quasi quasi al prossimo torneo gommo lo shake otff con due belle acuda (forse meglio baracuda) e lo riprovo.
    Che ne dici? :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mar 2013 ---
    Quale verità trasuda dalle tue parole... Non ci conosciamo, ma penso che tu sia troppo saggio per essere giovane;)

Ultima modifica: 30 Mar 2013
    A MATADOR piace questo elemento.
  9. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti consiglio le baracuda

10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ........mmmm....la mia carta d'identità ti dice "chapeaux", ma il mio animo da eterno Peter Pan crea quel mix che ci vuole per dire cose concretamente semplici senza sembrar banale.... :)
    Presunzioni a parte sono del 68' ..... e per me è un gran piacere esser entrato in questo forum. Ho rinunciato alle comuni chat da tanti anni perchè penso servino solo a rovinare le famiglie... ma forum come questo, per chi ha voglia di esprimersi liberamente e civilmente, sono un meraviglioso "toccasana"; colgo l'occasione per fare gli auguri di SERENA E MERAVIGLIOSA PASQUA a tutti gli appassionati del nostro incredibile e fantastico sport!!

A guruzz75, panichella, Marvel64 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Mattia.Pong

Mattia.Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    MD
    Io dico di aprire il tuo "museo" di viscaria(tanto sappiamo tutti che ne hai di piú del sig.Tamasu a Tokio) e di piazzarci due tenergy... :approved:

12. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il 27.04.13 timo boll alc dritto 64 da 2.1 rovescio 05 da 1.9
    ieri viscaria dritto 05 FX da 2.1 rovescio baracuda da 2.00
    oggi ho cambiato racchetta Stiga Ebenholz NCT V 64 da 2.1dritto e 05 da 1.9 rovescio
    domani Ebenholz NCT V 05 FX da 2.1 rovescio baracuda da 2.00
    dopodomani Ebenholz NCT V 05 FX da 2.1 rovescio 05 da 1.9

13. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Il panichella che prova solo legno...!!?:azz: Oddiooooo seguso lo sta portando sulla cattiva strada..:eek::eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina