1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto Cd-r

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Tinazzi, 3 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ho comprato da un negozio on-line (e da cui avevo comprato già un'altra volta) qualche colonnina di cd-r 80 tdk, stavolta però i cd hanno un colore della superficie molto più chiaro rispetto a quelli che compro di solito e che si trovano pure nei comuni negozi (i classici cd-r 80 tdk hanno la superficie di un azzuro leggermente verde), questi sono più chiari ed hanno il codice-numero di serie al centro del cd scritto in maniera diversa; il logo della superficie del cd è identico con il marchio e il simbolo della fabbrica, in sintesi è solo il colore che è un po' più chiaro, stavolta inoltre me li hanno inviati in colonnine non tdk e non sigillate, possibile che siano taroccati?
    Vorrei allegare anche una foto per fare un confronto ma non riesco a capire come si fa, aspetto un aiuto, grazie.:)

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Potrebbe trattarsi di semplici bulk, ovvero supporti privi di marchio stampato ma della stessa casa produttrice dei sopracitati.. il costo deve essere ovviamente minore, ma mi sembra strano che siano arrivati senza sigillatura in celofan.. questo potrebbe essere un valido motivo per richiederne altri o richiedere il risarcimento danni

3. Matt++

Matt++ Utente

Il colore ineffeti capita sia diverso ma nn mi sono mai posto il problema che siano taroccati :mumble:... Comunque anche secondo me il fatto che nn sono siggillati è grave, a prescindere dalla qualita e dal funzionamento io chiederei un risarcimento, non è per essere pignoli ma per un fatto di principio... quando si fanno acquisti on-line bisogna esigere il massimo della professionalità.

4. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Puoi controllare di che tipo di cd si tratta con un programma tipo CDR Identifier che legge l'ATIP dei cd.
    Ciao.

5. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina