1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto aquisto gomme!!!!!!!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alebanonzy, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    ciao volevo cambiare gomme perchè quelle che ho ormai sono cotte.. avevo 2 coppa (rovescio 1.8 dritto 2.0) su un primorac off-.. Vorrei passare a gomme di nuova generazione ma sono indeciso al mille per cento!!! vorrei un DRITTO con un buonissimo spin e velocità senza perdere controllo mentre sul ROVESCIO una gomma che vada bene per tagli e block, quindi buon controllo ma che se dovessi contrattaccare reagisca nella maniera giusta.. grazie ps ricordate che il primorac off- come manico è semi-elastico.. grazie:metal:

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    le coppa le ho utilizzati anche io all inizio... non sono molto performanti alivello di spin...

se ti trovi bene , posso consigliarti l accoppiata coppa x1 2.0 sul dritto , coppa x2 2.0 sul rovescio ,sono davvero ottime gomme , testate personalmente...

se vuoi qualcosa di sicuramente piu impegnativo... poi provare con 2 xiom vega pro.... sono davvero fantastiche... le trovi da zeropong a 30 euri... ma spessissimo il buon vecchio carmelo (gli faccio anche pubblicità xD) le vende NUOVE a una ventina di euro... :campione::campione::king:

3. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Grazie per i consigli!!! Qualcun altro potrebbe darmi altri tipi di gomma provate con le caratteristiche richieste?? grazie

4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Su un telaio lento come il primorac off-, che ho usato anche io in passato, dovresti incollare gomme più dure. E' da circa un mese che sto usando le tenergy 64 2.1. Posso riferirti che sono gomme fantastiche. Provale, magari comprandole usate sul forum, che non ti pentirai.

5. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Che mi dite di questa accoppiata sul primorac off-???

dritto: barracuda 2.0
    rovescio: coppa x1 gold 2.0

Che ne pensate per chi le ha provate???
    grazie
    :dati::dati::dati:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:40 ---------- Il post precedente era delle 18:30 ----------

Sto notando ora anche le coppa x2 che dicono non siano per niente male... voi che dite?? dritto-rovescio?? o altri tipi??

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo, con l'Off- ti conviene mettere qualche gomma un po' più rigida. Io ti consiglio le Thibar Genius (che ho in firma). Le trovo stellari e costano poco. Non so quanto durano perché non ho termini di paragone e non me ne sono mai interessato...

7. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

per questo passaggio che vuoi fare ti consiglio baracuda e acuda s2,magari da 1,8(casualmente ne ho una coppia in vendita sul mercatino :D ).
    comunque gomme non morbide e se inizi con spessori bassi non senti troppo il passaggio da gomme "vecchie" a gomme nuova generazione.
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina