1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutatemiiiii!!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paola, 3 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CIAO RAGAZZI SARO' A MILANO DAL 10 AGOSTO AL 20 AGOSTO IN QUESTO LASSO DI TEMPO DEVO ASSOLUTAMENTE ALLENARMI.... DOVE POSSO ANDARE? OVVIAMENTE MI POSSO SPOSTARE MI SEGNALATE PALESTRE APERTE IN QUESTO PERIODO E GIOCATORI DISPOSTI AD ALLENARSI SERIAMENTE ????!!! GRAZIE A CHIUNQUE MI VOGLIA AIUTARE
    PAOLA BEVILACQUA:sisi: :approved: :love:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma ciiaooooo grande campionessa e sorellina! Ben tornata! Io sono quasi di partenza, troverai sicuramente qualcuno chi ti aiuterà!!!
    Un bacione alla mitica grande Paola campionessa del T.T. :love:
    (ma torni a Milano dal 10 al 20 agosto?? Ma chi te lo fa fare?? AH AH AH;) )
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ;) ;) Ohh, ciao Paola,finalmente un post... brava che pensi al forum visto che ultimamente non hai avuto tempo libero; spero che tutto vada meglio di qualche tempo fa... non posso esserti utile ,dopo il 10 vado finalmente via anch'io, ti avrei chiamato a biella ma Milano da sicuramente opportunità maggiori... Un salutone e buona permanenza presso i milaneis.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mitica. Non ti prometto nulla ma cerchero' di chiamare qualcuno per vedere se puo' aiutarti.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Paola, e bentornata :approved:
    Ti *sento* in forma , mi fa molto piacere.
    Ahime' la nostra palestra riapre il 27, per cui non ti posso aiutare.
    Io sarei disposto ad allenarmi, peccato che non sono un giocatore :rotfl::rotfl::rotfl:
    Scherzo, ma tu hai bisogno di gente che gioca...
    magari se riesco ti vengo a vedere :approved:

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao Paola mi fa piacere che vuoi tornare a giocare, purtroppo a Milano non so come aiutarti (il Cavallopazzo è qui da noi a Catania).

    Bentornata:love:
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao sorellina sei sempre un tesoro un abbraccio e buone vacanze :love: :sisi:
    - - -
    Ciao splendido Chicco come stai? io trascorso altri giorni da panico sto meglio...e non solo io... grazie al Cielo..... un abraccio grazie ed un sorriso sei sempre gentilissimo a presto Paola:love:
    - - -
    Ciao carissimo amico ho trovato la palestra sarò a Nova milanese dal magico Fabio dal 7 agosto se ti va di venire pizza e birra a gogò ehehheeh a presto Paola:sisi: :birra: :love:
    - - -
    Ciao dolce Lele non ti preoccupare ho già trovato andrò a Nova nella vecchia palestra dove giocava mio marito... comunque un grosso grazie ed un buone vacanze un abbraccio Paola:love: :love:
    - - -
    Ciao magico Fa Rin grazie dell'interessamento, abbraccia il maestoso Cavallo per me e tieni un abbraccione formato famiglia per te!!!!
    a prestissimo Paola ( verrò ad Agrigento prima di Natale!!!):sisi: :love:
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    c'è una squadra a nova milanese?
     
  9. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao tessssoro!
    Allenarti? Allora fai sul serio! :rotfl:
    Sono contento e .... spero di vederti presto. :love:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao si si trova in via baranzate al 6/b se non sbaglio c/0 le scuole elementari . spero di conoscerti li ciao:sisi: :love: Paola
    - - -
    ciao magico Boom si...ho deciso di smetterla di pensare di farlo... e mi ci sono messa di buzzo buono... mi sto allenando...spero di riuscire a qualificarmi per le Paraolimpiadi che si faranno in Cina....e di riuscire a fare ciò che per colpa di una stupidissima rosolia, non sono riuscita a fare come atleta normodotata, cioè qualificarmi..... l'idea me l'ha fatta venire il mitico Dr. Pimple che con la sua gentile presenza mi ha restituito una nuova forza atletica ed una nuova voglia di tornare a lottare malgrado il mio handicap.... spero di riuscire... il 29 agosto sarò a Genova per il primo torneo di qualificazione Olimpica... Un grandissimo bacione ed un ciaoooooo:sisi: :love: :banana: Paola
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Graande Paola la tua forza è una cosa stupenda! Hai tanto da insegnare e ti auguro il meglio!!! Allenati e straccia tutti!!! Il mondo del T.T. è con te!!
    Grazie per le buone vacanze...me le merito :goccia: dopo gli infiniti bilanci:goccia: :goccia: Successi pongistici e AVANTIIII tutta!:sisi: :love: :approved:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Paola, inutile dire quanto sei grande. Che coraggio, che forza della natura, che esempio inimitabile. Questa si che è passione vera al dispetto di tutte le noie fisiche, psichiche vi è una volonta' ferrea di continuare.
    Non ho parole. Forza mitica !
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un grosso in bocca al lupo da parte mia e dalla mia mogliettina Marzia per la tua nuova sfida, un saluto da Palermo
     
  14. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grande Paoletta sei un mito un esempio da imitare, ma fai pure i tornei "normali", se e' cosi fammi sapere ti voglio fare i complimenti. ciao dalla Calabria:approved: :)
     
  15. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Paola,
    forse intendi Novate Milanese.Se vieni giu' stasera ci conosceremo in quanto dovrei fare un salto anch'io.
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    peccato le potevi fare le vacanza in Sardegna, avresti giocato da me!!
     
  17. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    E insieme avremmo ripassato anche l'italiano...hi..hi...:p Comunque grande Dottore se sei riuscito ad infondere nuova linfa vitale in una atleta in crisi. E' cosi che si muove un vero taumaturgo del pingpong!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina