1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiutatemi :(

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mistersorriso, 14 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

ho acquistato una xiom classic offensive s con il dritto una globe 999 e nel rovescio una lkt pro xp.... con la xp mi trovo benissimo davvero invece con la globe 999 mi trovo malissimo, nn so forse è questione di abitudine dato prima avevo una preassemblata.. boh ragazzi aiutatemi!! può darsi k è l'abitudine?? può darsi (credo) k è la gomma??

Ultima modifica: 14 Set 2012
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Passare dal preassemblato all'appiccicoso è un altro modno :D il telaio è ottimo, però le gomme tacky (gomme appiccicose, quelle che usi te) sono generalmente sconsigliate soprattutto all'inizio. prendi delle gomme classiche come le mendo/coppa/sriver, se vuoi spendere meno ci sono anche cinesi non-appiccicose molto valide come le gambler outlaw. in ogni caso questi consigli sono validi solo se hai intenzione di iscriverti da qualche parte, con un allenatore che ti insegna le basi. Se vuoi una racchetta nuova per giocare con gli amici tieni pure quella che hai ora.

4. mistersorriso

con la pro XP mi trovo benissimo, le prendo TUTTE con il rovescio ed è anke molto veloce.. quindi perfetta x come gioco io.. con la globe 999 è un pò più difficile xk.. boh... forse è troppo dura.. nn so.. xò poco fa sono sceso a giocare e credo k era questione di abitudine.. già i colpi andavano molto meglio.. cmq la trovo a dir poco fantastica.. cmq credo k ci andrò in una scuola di tennis tavolo, xò credo k terrò questa :king:

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La 999 è dura; la xp non è la solita cinese e visto che ti piace perché non metterla anche sul dritto?

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il telaio che usi lo ho anche io, è davvero ottimo, nonostante è offensivo e veloce, aiuta parecchio anche nel controllo... certo che sul dritto se non ti trovi bene con la gomma che usi, come qualcuno ti ha detto, potresti provare una sriver-fx... è un classico, se vai in una palestra con l'istruttore e ti insegnano bene, direi che come gomma di partenza è già di livello!

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vai di LKT Pro Xp anche sul dritto.

Sono le gomme che faccio mettere a tutti i principianti in palestra da me. Piccola spesa e ottima resa, soprattutto per i principianti del dopo pre-assemblate.

8. mistersorriso

ok ok ormai consumo queste e poi rifaccio un'altra spesa.,. grazie a tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Set 2012 ---
    cmq x la nota.. non sono un principiante.. so "lottare" bene ;)

Ultima modifica: 18 Set 2012
  9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte che essere principianti non è una colpa, anche io mi considero tale e lascio agli altri le valutazioni, è da quello che scrivi che si traggono certe conclusioni: potrai anche essere un super sayan, ma sembri proprio un principiante, almeno nella conoscenza dei materiali. Ma anche questa potrebbe essere una strategia... :cool:
    A Paolom non piace questo elemento

10. mistersorriso

si x la scelta dei materiali, x questo sono una pippa xò nel giocare non sono tanto come si suol dire dalle mie parti "n'terra n'terra" :D:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina