1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiutatemi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 25 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    ciao a tutti, io uso un donic senso v3 tipico da difesa (molto elastico) sul dritto monto una yasaka mark v m2 (gomma piuma dura) sul rovescio ho i miei problemi...la toni hold virus 2 si è rivelata una delusione non mette in difficoltà nessuno! io,oltre a bloccare sul tavolo, spingo più che aprire come tipologia di gioco di rovescio cosa potrei provare come puntinata lunga?la alligator, che ho rimontato l'altro giorno, va un po' meglio ma non sono ancora soddisfatto..e la alligator soft?qualcuno l'ha provata?altre soluzioni volendo mantenere il mio telaio?Grazie

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vorrei sottolinearti come un telaio elastico riduce le prestazioni di disturbo della puntinata. la Virus II dovrebbe essere tra quelle con più distrubo insieme alla dr neubauer super block e hallmark orginal.

Per un gioco di spinta con una gomma leggermente più veloce di quelle citate vedo bene la hallmark super special, della alligator soft non so più niente, tanti l'attendevano per la descrizione della casa ma alla fine forse non si è rivelata come la descrizione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina