1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutate anche me, più urgentissimo!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da anxun, 13 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Salve
    Sono un giovane in erba che si sta avvicinando al ping pong (anche se il mio allenatore insiste che lo debba chiamare tennistavolo)

Ho comprato la mia prima racchetta scegliendo i materiali prendendo spunto da tutti i suggerimenti letti sul forum (in pratica ho scritto tutte le gomme e telai, spessori, durezze etc su dei foglietti di carta, ho mescolato per bene dentro una borsa vecchia del mio allenatore che puzzava ancora per le magliette lasciate lì dopo il suo ultimo torneo nel 1982 svoltosi nell’indimenticato Palace Tennistavolo di Moffetta, ridente località che si erge alle pendici del lago Tracimeno) ed estraendo a caso una combinazione. Credo sia perfetta per il mio gioco, ringrazio tutti i pingipongisti (mi dicono che ci chiamiamo così) per avermi evitato perdite di tempo e denaro alla ricerca del Sacro Graal.

Comunque, ora ho un grosso problema, quando gioco contro il mio allenatore ogni tanto lui mi fa il cesto usando una racchetta con una gomma cinese che taglia tantissimo ma poichè io grazie al mio talento e alla mia PRIMA racchetta formidabile di cui sopra, riuscivo a buttarla sempre di là (anche se a volte lo prendevo in faccia, in pancia, a volte anche nelle balle, ma non sono mai andato a rete!) ha deciso di alzare la rete così ora anche se non vado mai a rete lo stesso non riesco mai a colpirlo nelle parti basse ma sempre in faccia (sembra abbronzato da tante volte che l’ho colpito, le prime volte si vedeva il tondino ora è già tutto omogeneo e sembra sia stato al mare alle Mauritius).

Per favore aiutatemi a colpirlo ancora dove merita, accetto suggerimenti e prometto di provarli tutti nell'ordine in cui verranno postati.
    e grazie ancora per avermi fornito involontariamente della mia PRIMA formidabile racchetta.

A uzul e ZZTOP piace questo messaggio.
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da quello che scrivi non avevo dubbi!!!!

Grande anzun!! :approved:

Ultima modifica: 13 Set 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    devo sfogarmi..domenica parto 3 settimane in giro per il mondo, mi sa che mi vedrete poco e ad orari strani...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012, Data originale: 13 Set 2012 ---
    dimenticavo: in realtà il mio fine è di arrivare a 100 mi piace prima di salire sull'aereo :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012 ---
    A ZZTOP piace questo elemento

grazie ZZ, ho fatto 100! (85 sono tuoi, 10 di qdl e il resto mancia..)

Ultima modifica: 13 Set 2012
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa perchè nel tuo thread hai la pubblicita' occulta per la bellezza dei capelli ?
    scusa quella che hai in firma è la tua prima racchetta ?
    SCUSA QUELLO CHE HAI IN FIRMA è IL TUO PRIMO COMPLETINO ?

proporrei a tutti di aprire dei thread sul primo completino

di seguito i miei dati cosi' ci conosciamo meglio :)
    Telaio; il mio 100esimo
    Diritto - Hero
    Rovescio - Hero,tackines,612,antitop, winning NP6,NP1 , 653-1 , joola greenpower ,etc
    Scarpe:quelle mangiate dal ploepje
    Tuta e Pantaloncini quelli che mi lava la mia mamma altrimenti sporchi se la mia mamma non me li lava ...ma soprattutto zainetto originale con stemma olimpico della nazionale cinese con gomme hurricane collate a fresko e slip di wang nan ! Invidia eh?

A anxun, guruzz75 e John Locke QDL piace questo messaggio.
  5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    non ho capito quella della bellezza dei capelli (ma d'altronde solo ora ho capito quella dell'erba del qudino, che tra l'altro e' sempre piu' verde, forse perche' dal lavoro non mi appariva affatto verde la sua scritta, chissa' perche'..io non lo sa).
    Ora che ci penso ho cambiato il rovescio..devo aggiornare la firma.
    Il completino non e' cambiato, ci vado anche a dormire con la maglia di Uango Lu Cino. Mia moglie si eccita cosi'. Forse dovrei preoccuparmi?

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vero che so tutto però adesso esagerate.
    Mo chiedo di essere pagato !!!

due soluzioni :

1) seghi completamente le gambe al tavolo ( bastano anche solo quelle dalla sua parte).
    2) gli compri le scarpe che usa Berlusconi.

ce n'è una terza ... ma queste dovrebbero già essere sufficienti.

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    per la prima soluzione il mio presidente potrebbe obiettare...
    per le scarpe del B.. ok...ma come lo convinco a metterle? :)

A sto punto voglio sentire la terza... :D

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    adesso hai dentro lo spot dei tavoli da ping pong non vale !!!! cavoli ....:rotfl:

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Digli che Natasha ha un debole per gli uomini alti.

Terza :

Rendere più grande il bersaglio.[​IMG]
    Come ?

la mia ironia e sarcarmo non verrebbero apprezzati da NESSUNO.

A anxun piace questo elemento.
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    rico , mosto alla deriva che non sei altro.....anche te qua ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina