1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AI SIGNORI ADMIN

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da christian.pagano, 13 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. christian.pagano

    christian.pagano Non Attivato

VI PREGO DI CANCELLARMI COMPLETAMENTE DAL VOSTRO DATABASE IN QUANTO MI SENTO OFFESO E PER NIENTE RISPETTATO! VI PREGO CANCELLATEMI!
 
  • paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    per favore....cancellatelo:muro::muro::muro:
     
    A politiz29 piace questo elemento.
  • politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
    admin... ascolta le sue preghiere
    e anche le nostre
     
    A andras piace questo elemento.
  • andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    NO!!!!! non cancellatelo anzi spingiamo xchè rimanga abbiamo già perso il SANNITA (che diciamolo manca un po' a tutti) abbiamo perso quell'altro che non ricordo il nome che giocava da professionista a tennis da spiaggia non sapeva come si eseguiva 1 colpo di TT ma secondo lui li faceva ugualmenta senza saperlo e questo solo negli ultimi 12 mesi !!!​
    Almeno 1 salviamolo e portiamolo alla "redenzione"​
     
    A MATADOR e demonxsd piace questo messaggio.
  • MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ragazzi Christian è un ragazzo... e in quanto "darwinianamente" giovane nasce col peccato originale di sentirsi forte e pronto a qualsiasi sfida.... non mi sembra una cosa così grave..... tanti di noi piu' avanti d'eta' in passato hanno commesso piu' o meno gli stessi peccati e non vedo perchè non li possa commettere lui.... è vero che con i suoi toni lui non percepisce di sembrare un "pò" sopra le righe rispetto alle sue possibilità reali se confrontate con chi gioca da tanto tempo... ma io credo che, per il movimento tutto del tennis tavolo, è importante individuare gente che potenzialmente ama il nostro sport e anche se non puo' diventare forte, comunque sarà un meccanismo di un ingranaggio che potrebbe diventare sempre piu' bello e affascinante..... FORZA CHRISTIAN io credo tu abbia passione... non mollare vedrai che potrebbe saltar fuori qualcosa di davvero buono dalla tua rabbia... trasformala in grinta.... magari allenati e tra un po' sfida chi pensi ti derida.... io , dal mio canto, credo che fondamentalmente quasi tutti abbiano cercato di dirti che il nostro sport è piu' complesso di quello che sembra e non basta dire sono forte senza dimostrarlo realmente vincendo qualcosa che non sia il titolo dell'oratorio....
    solo che ognuno lo fà con i suoi modi e le sue parole.... il mondo è bello per questo........

    "CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO (SCHILDER'S LIST)"
    :dati:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  • politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Apr 2013 ---
    non so che è successo nel post precedente, ma non riesco a modificarlo, quindi questo è quello che volevo scrivere:

    apprezzo il tuo voler "salvare" il ragazzo... ma qua si parla prima di tutto di rispetto verso chi sta dall'altra parte della tastiera, che magari ha il doppio della sua età se non di più.
    Non so se hai letto la sua uscita nell'altro thread... ma so soltanto una cosa per certa, se a 16 anni mio padre avesse saputo che mancavo di rispetto ad un adulto in quel modo... adesso non potrei scrivere così velocemente sulla tastiera per mancanza di dita, ma forse sarei diventato un ottimo atleta paralimpico.
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2013
    A pong73 e paolom piace questo messaggio.
  • MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Sì l'ho letta...ahimè...Bè anche mio papà non andava morbido :grev: ....pensa un po' potevamo fare il doppio ..... i tempi sono un po' cambiati nel bene e nel male.... prima non c'era dato quasi il diritto di confrontarci con i grandi.... la globalizzazione ed il web hanno amplificato a dismisura questa possibilità che sinceramente aiuta noi a sentirci piu' ragazzi e dovrebbe aiutar loro a esser piu' maturi.... UN' ALTRA CHANCE ??? Che ne dici? :confused:
     
  • christian.pagano

    christian.pagano Non Attivato

  • Mi dispiace per le tue dita ;)
     
  • MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Christian dovresti dispiacerti per esser "andato giu' pesante" sull'altro thread, i compagni di forum sono stati ironici, ma non offensivi, c'e' differenza ragazzo mio....
    Se diventi reiterante diventi anche indifendibile..... è una tua scelta esattamente come quella di fare TENNIS TAVOLO o PING PONG ..... si cresce prendendosi le proprie responsabilità anche in situazioni come questa..... ora tocca a te....
    Pensaci......
     
  • politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie del pensiero ma tranquillo che le mie dita stanno benissimo... mi dispiace invece per il tuo condizionale;)
     
  • Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Utente bannato per 1 settimana
     
    A politiz29 piace questo elemento.
  • Status Discussione:
    Chiusa a ulteriori risposte.
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

    Condividi questa Pagina