1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aggiustare questo telaio..aiutoooooo...

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Simonspin, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    come devo fare ad aggiustarlo???? guardate un po qui

    [​IMG][/URL][/IMG]

    deve essere stato per il caldo e si è aperto tutto...ca...ooo...:(
    ora nn so ke fare...in mezzo ce pure il carbonio..consigliatemi k fare...se è da buttare o no...il telaio è qll in firma..
    senno il prox anno devo cambiare e devo vedere qlcs altro in fretta
     
  2. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Se non l'hai tenuto in posti impossibili, tipo sotto il sole per ore senza crema solare, manda la foto al venditore o alla butterfly, fai le tue rimostranze e senti quello che ti dicono...
    Per il tipo di colla da usare per riattaccare il tutto non so aiutarti, però mal che vada compri un altro x5... è ancora in produzione... e la prossima volta stai attento a mettergli la crema :D
     
  3. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se si è separato lo strato col carbonio, sarebbe ideale la colla epossidica bicomponente, ma applicarla in quella situazione specifica non è proprio una passeggiata... poco spazio per operare
     
  4. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Non so se si puo riparare (forse non convene) ma conosco altre persone il cue balsacarbo si e' aperto
     
  5. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    quindi la maggior parte di voi mi consiglia di lasciare stare no???ke dicevi fabbro??mando la foto al venditore???mica me lo cambiano..nn credo proprio...magari me lo possono incollare cn qualcosa loro..??
     
  6. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    senza ombra di dubbio, ricompralo!!
     
  7. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    vabbe nn credo ke ricompro questo...sicuramente no...anche la colla ad acqua sulla balsa nn attaccava bene
     
  8. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --------------------------------------------------------------------------
    allora gli strati esterni del balsacarbo non sono in balsa.
    basta dare una lieve carteggiata e si incolla tutto a meraviglia (parlo ovviamente delle gomme).
    Per reincollare gli strati di legno e carbonio, la colla migliore è la epossidica bicomponente; però ci vogliono mani esperte per poter fare un buon lavoro.
    Infine ci vuole una colla epossidica a lento indurimento (altrimenti non si riesce a farla penetrare in profondità) e se possibile estremamente fluida (idem come prima). Magari è il caso di aiutarsi con un siringone con ago di giuste dimensioni.
    Comunque il telaio mi sembra non proprio di fattura particolrmente robusta.
     
  9. Stefano89

    Stefano89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    anche io conosco gente che ha avuto lo stesso problema! che sia un difetto di questo telaio??? io se fossi in te lo cambierei...magari provi a sistemarlo,ma anche se di poco non è più quello di prima...
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho giocato per 2 anni con l'X5 e mi si era aperto una volta cadendomi dai gradini delle gradinate del palazzetto di Terni. Io lo incollai con semplice colla vinavil inserendola fino in fondo con una lama di un cutter. La scollatura degli strati del mio telaio era di 3-4 cm non di più ed il risultato fu perfetto e ci giocai per diverso tempo. Nel tuo caso se gli strati si sono scollati fino ad arrivare vicino al centro immagino che ti conviene cambiarlo.
     
  11. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    mi dispiace buttarlo..il fatto ke ora nn saprei ke telaio scegliere...mi consigliate qualcosa giacché??? sn un attaccante e prediligo il dritto ...l anno scorso giocavo cn il primorac off + e mi trovavo benissimo poi anche qll ha avuto una brutta fine per mano di uno ke ci ha giocato..ahi:D...lasciamo perdere...cmq mi piacciono i telai rigidi in carbonio cosi adatto gomme molto morbide..
     
  12. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    se decidi di non prendere telai col carbonio, andrebbe meglio un korbel rispetto al primorac :D
     
  13. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    eh gia avevo pensato anche a quello tempo fa..buon telaio..cn ke gomme poi??nn credo di comprare gomme nuove..qll in firma come sono??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina